Buongiorno Neancheivigililosanno..allora, io come te non sono su facebook e i motivi sono gli stessi. Siccome mi interessa la causa (vedi un pò!!!!..) mi sono iscritta domenica e ho letto l'istanza, peraltro a mio avviso scritta bene(io non ho fatto giurisprudenza, ma sembra la penna di un avvocato). Detto questo, il ragazzo che si sta muovendo per noi tutti- che ha il mio pieno rispetto- chiede di aderire mandandogli un messaggio privato-sempre tramite facebook- con nome, cognome, codice fiscale, residenza e forse qualcos'altro che non ricordo. Io non me la sono sentita, però sarei più che disposta a raggiungerlo di persona, leggere bene il tutto e firmare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Al momento raggiungerlo di persona non e' per me cosa possibile ma stavo leggendo sull' altro forum che ieri c' e' stato un incontro e il presidente del sindacato ospol ha chiaramente detto che non e' possibile assumere tutti gli idonei allo scritto e che la loro e' stata solo una provocazione sll' amministrazione;quanto al resto occorre attendere.
Commenta
-
L'istanza in questione potete leggerla quì :
https://word.office.live.com/wv/Word...e+concorso.doc
Non c'è bisogno di essere iscritti a facebook per visualizzarla.
Commenta
-
Per chi non se la sentisse di inviare i propri dati sensibili per l'istanza può inviare un fax direttamente al sindaco Marino, come ho fatto anche io e molti altri. Il numero del fax è 06 6784239, e potete scrivere questo:
Alla c.a. Sindaco di Roma Ignazio Marino
Oggetto : concorso Polizia Municipale - richiesta di incontro
Con la presente chiedo di poter avere un incontro con L'Amministrazione Comunale per un confronto sulla situazione del concorso in oggetto confidando di poter fissare un incontro a breve termini. Nell'attesa di un cortese riscontro le porgo i miei cordiali saluti.
Nel fax và messa anche la data, la vostra firma, ed almeno un recapito (telefono o e-mail) per l'eventuale risposta.
Commenta
-
Riporto parte del messaggio lasciato da franns sull'altro sito che ieri ha partecipato all'incontro:
"l'incontro con il Dott.Lulli del sindacato Ospoll: ci ha detto che assumere gli idonei dello scritto non è possibile, e da parte loro è stata solo una provocazione per l'Amministrazione Comunale, che al momento bisogna attendere la magistratura che potrebbe decidere nel giro di due settimane e poi in base a questo il concorso potrà prendere strade diverse (nuova commissione o confermata la precedente, e quindi nel primo caso è possibile che possano anche decidere di rifare gli scritti anche se essendo stati gia tutti corretti potrebbero accettarli), sempre entro un paio di settimane chiederanno al consiglio di far pubblicare per fine mese la graduatoria degli scritti e nessuna data prevista per gli orali anche se ipotizza dicembre. questo il sindacato.
Siamo riusciti ad avvicinare il Sindaco il quale ci ha detto che il concorso non viene annullato con la determinazione del 21 giugno, che ha necessita di due settimane per valutare a livello legale amministrativo cosa è possibile fare e che è disposto ad un incontro con richiesta da fare al suo vice."
Commenta
-
No, l'istanza và inviata solo dal promotore con annessi i nominati di chi ha aderito, praticamente chi ha inviato i propri dati sensibili, e se non sbaglio richiede almeno 300 firme per essere inviata. La richiesta d'incontro invece può essere inviata singolarmente ed eventualmente se ci sarà l'incontro sarà inviato uno o + rappresentati di tutti quelli che hanno inviato il fax.
Commenta
-
Riporto il messaggio lasciato ieri da franns sull'altro sito:
"urgente
mi è impossibile contattare tutti i presenti di ieri.
mi ha chiamato l'ufficio del sindaco e martedi prossimo ci sarà l'incontro. ovviamente io e altre tre persone saremo ricevute. percio suggerisco di incontrarci tutti quanti giovedi pomeriggio in modo da raccogliere dubbi domande etc che poi noi come delegazione gireremo al sindaco.
per chi è presente nei gruppi facebook rigiri il post"
L'incontro è fissato per Giovedì ore 16:30 all'uscita della metro Circo Massimo.Ultima modifica di Angelo_Perduto; 03-07-2013, 08:24.
Commenta
Commenta