annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
    siete tutti scomparsi?non c'è piu nessuno qui?
    credo che sia proprio così...

Commenta

..siamo in attesa della nomina della nuova Giunta...

Commenta

io non ho parole, quindi non scrivo.

Commenta

Aspettiamo e speriamo..anche se la vedo dura che in 41 giorni (dal 10 maggio al 21 giugno) la nuova commissione riesca a concludere la procedura del concorso. Se per gli amministrativi il termine è stato spostato al 21 dicembre probabilmente per noi finirà l'anno prossimo.

Commenta

Mentre aspettiamo riporto quello dichiarato l'altro giorno dal presidente dell'Ospol (Organizzazione Sindacale delle Polizie Locali)

«il concorso deve essere espletato perché la legge regionale n1 del 2005 prevede che il Corpo della Polizia Locale dovrebbe essere di 8.330 unità. Con i turn over quest’anno invece ci troviamo al di sotto di 2000 unità perché attualmente siamo in 6.300. Questi duecento e passa nuovi vigili andrebbero in viabilità, che è il settore che soffre di più per la carenza di personale». Il problema si percepisce in tutta la sua gravità agli incroci la mattina quando c’è la più alta concentrazione di traffico. « I cittadini si lamentano - prosegue Marucci - perché i comandi di quartiere sono sguarniti di questo tipo di personale. Siamo divisi in 4 turni e tra malati e ferie è impossibile coprire tutti le aree. L’Ospol prega Marino di portare a termine il concorso e di assumere subito tutti gli idonei che hanno passato gli scritti. Ci servono».

C'è qualche errore sui numeri, ma l'importante è che qualcuno di importante inizi a farsi sentire.

Commenta

Originariamente inviato da Angelo_Perduto Visualizza il messaggio
              Mentre aspettiamo riporto quello dichiarato l'altro giorno dal presidente dell'Ospol (Organizzazione Sindacale delle Polizie Locali)

«il concorso deve essere espletato perché la legge regionale n1 del 2005 prevede che il Corpo della Polizia Locale dovrebbe essere di 8.330 unità. Con i turn over quest’anno invece ci troviamo al di sotto di 2000 unità perché attualmente siamo in 6.300. Questi duecento e passa nuovi vigili andrebbero in viabilità, che è il settore che soffre di più per la carenza di personale». Il problema si percepisce in tutta la sua gravità agli incroci la mattina quando c’è la più alta concentrazione di traffico. « I cittadini si lamentano - prosegue Marucci - perché i comandi di quartiere sono sguarniti di questo tipo di personale. Siamo divisi in 4 turni e tra malati e ferie è impossibile coprire tutti le aree. L’Ospol prega Marino di portare a termine il concorso e di assumere subito tutti gli idonei che hanno passato gli scritti. Ci servono».

C'è qualche errore sui numeri, ma l'importante è che qualcuno di importante inizi a farsi sentire.

Dunque scriviamo tutti a Marino citando questa dichiarazione, magari se gli arrivano centinaia di segnalazioni di noi utenti di questo forum un pensierino ce lo fa...

Commenta

Io ho gia scritto all'Ospol e ho twittato a marino su twitter.Appena si saprà chi è l'assessore al personale gli/le scriverò.

Commenta

La figura dell'assessore al personale e al decentramento amministrativo non esiste + (figura occupata nella gestione Alemanno da Enrico Cavallari). Tale figura dovrebbe essere stata inglobata in quella dell'assessore al lavoro, per cui la figura di riferimento dovrebbe essere Daniele Ozzino.

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
                    Dunque scriviamo tutti a Marino citando questa dichiarazione, magari se gli arrivano centinaia di segnalazioni di noi utenti di questo forum un pensierino ce lo fa...
                    sognare non costa nulla..io ci sto

Commenta

Lotta dura per le ferie, vigili urbani in rivolta. E il centro storico è nel caos | Online-News

Commenta

Sto operando...
                      X