annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
    Ragazzi su di un altro forum ho letto che sono state nominate delle sottocommissione per la correezione degli scritti e che gli orali si faranno a maggio. Voi le ritenete attendibili?
    Ciao, io ho letto delle sottocommissioni, però delle date non dice nulla, per favore potresti dirmi dove hai letto che saranno a maggio gli orali per quei profili? GRAZIE Ciao

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
      Ragazzi su di un altro forum ho letto che sono state nominate delle sottocommissione per la correezione degli scritti e che gli orali si faranno a maggio. Voi le ritenete attendibili?
      Nomina Sottocommissioni Esaminatrici

Si rende noto che per le procedure concorsuali 155 Istruttore Economico, 300 Insegnante Scuola dell'Infanzia, 300 Istruttore Amministrativo e 150 Istruttore Servizi Culturali, Turistici e Sportivi sono state nominate le Sottocommissioni Esaminatrici. All'interno della pagina "Commissione" di ciascuna procedura concorsuale è possibile prendere visione dei Componenti delle suddette Sottocommissioni.

Commenta

...sì ma noi non ci siamo, quindi o già hanno deciso di prendersela con calma o, anche se dubito, sono nei tempi.....

Commenta

Dal forum del miniinterno dicono che non questa ma la prossima settimana ci saranno i risultati. Mentre in questa settimana abbiamo la pubblicazione della rettifica dei titoli. Chissàààà... Però se non hanno nominato le sottocommissioni e perchè sono nei tempi, forse!?

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
            Dal forum del miniinterno dicono che non questa ma la prossima settimana ci saranno i risultati. Mentre in questa settimana abbiamo la pubblicazione della rettifica dei titoli. Chissàààà... Però se non hanno nominato le sottocommissioni e perchè sono nei tempi, forse!?
            Se fosse vero si potrebbe avere il seguente quadro: esiti il 22 - inizio orali 13 maggio e così via a scalare giorni. Senza sottocommissioni, considerando almeno almeno 1600 candidati si finirebbe per fine giugno...

Commenta

E' inutile fare conge!tture. Chi vivrà vedrà... Ora studiamo! Buono studio a tutti.

Commenta

...se iniziassero oggi le previsioni migliori(o peggiori!!) sarebbero queste.......

Pubblicazione Rettifica titoli lunedì, aprile 15, 2013
                Pubblicazione Risultati numerici mercoledì, aprile 17, 2013
                Pubblicazione Risultati nominativi venerdì, aprile 19, 2013
                Pubblicazione Date orali lunedì, aprile 28, 2013
                20gg. Anticipo venerdì, maggio 17, 2013
                Inizio Orali(per i + Sfigati) lunedì, maggio 20, 2013
                Fine Orali(per i + Fortunati) venerdì, giugno 21, 2013

Commenta

se fossero queste le date potete tranquillamente considerare una rivale in meno (cioè la sottoscritta) perchè tra esami e tesi, la mia preparazione a maggio giugno sarà pessima:-((

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                    se fossero queste le date potete tranquillamente considerare una rivale in meno (cioè la sottoscritta) perchè tra esami e tesi, la mia preparazione a maggio giugno sarà pessima:-((

Un altro in meno dato che sono uno dei pochi che ancora non ha iniziato a studiare nulla...qualcuno di voi studierà solo sulle slide? O state tutti divorando i Simone,maggiori,ecc.. Thanx

Commenta

secondo voi faranno gli orali in prossimità delle elezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X