annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi com'è andata? Secondo me di lusso...le domande erano facili, i commenti discorsivi e non "elenchi della spesa" tipo le competenze di...
    Io ho fatto tutti e 5 i commenti, solo all'accertamento di reato ho scritto poco perchè poco mi ricordavo, forse sono stato impreciso, gli altri penso di averli fatti buoni. Non ottimi ma buoni dai
    Voi come siete andati?

Commenta

Eccoci qua dopo questo concorso.Questa volta tutti i dubbi in merito sono molto fondati:in primis perche' questa volta non c'erano i codici a barre sul foglio risposte e ne'tantomeno su quello anagrafico?perche' era possibile fare di tutto in pratica cancellature,etc?e poi i tempi cosi lunghi di attesa .tra un po ci saranno le regionali e le politiche.in questa italia di m.... Non ci sara' mai posto alla meritocrazia i giochi sono sempre fatti a tavolino.Non penso di dire baggianate;alle persone normali daranno sempre un contentino.Se qualcuno di voi ha una valida spiegazione per il fatto dei codici me la dica ma credo che non ci sia....

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
        Eccoci qua dopo questo concorso.Questa volta tutti i dubbi in merito sono molto fondati:in primis perche' questa volta non c'erano i codici a barre sul foglio risposte e ne'tantomeno su quello anagrafico?perche' era possibile fare di tutto in pratica cancellature,etc?e poi i tempi cosi lunghi di attesa .tra un po ci saranno le regionali e le politiche.in questa italia di m.... Non ci sara' mai posto alla meritocrazia i giochi sono sempre fatti a tavolino.Non penso di dire baggianate;alle persone normali daranno sempre un contentino.Se qualcuno di voi ha una valida spiegazione per il fatto dei codici me la dica ma credo che non ci sia....
        non servono i codici perchè gli scritti sono soggetti a valutazione soggettiva (scusate la ripetizione) di chi corregge.il fatto delleventuale imbroglio prescinde dai codici in questo caso,perchè tu se farai accesso agli atti per il tuo compito te ne accorgi se è il tuo e puoi chiedere perizia calligrafica.....è solo purtroppo una questione soggettiva un pò come i compiti di italiano alle scuole superiori

Commenta

Dita incrociate! Penso di essermela cavata piuttosto bene, le domande erano semplici e i commenti li ho incastrati entro e non oltre le righe a disposizione.
          Unica imprecisione sulla domanda n.4, ho omesso la durata della sospensione della patente.

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
            è solo purtroppo una questione soggettiva un pò come i compiti di italiano alle scuole superiori
            La soggettività in cui un insegnante nel processo di formazione ha il fine di far uscire quanto di meglio ognuno possa dare è sacrosanta. Questa invece è una gara la soggettività la rende nulla.

Commenta

Anche se e' una valutazione soggettiva come faranno ad associare ul compito al nome?A me restano forti dubbi...perche'sara' abbastanza facile associare un buin compito ad un nome gia' definito!ormai siamo abituati in italia e tra l'altro le incompetenze sul campo dei vigili sono evidentissime...Con questo non voglio dire che io abbia fatto giusto poiche' appunto sara' una valutazione soggettiva...ma non dimenticatevi ed ii lo vado sempre dicendo che siamo a roma sede del parlamento del vaticano e sopratutto sede del consiglio regionale...

Commenta

nel ringraziare tutti per la disponibilità vorrei chiedervi un paio di cose:

1) valutazione delle prove: secondo voi, nel caso una persona abbia dato un commento di un certo numero di righe, all'interno del quale vi sia una frase sbagliata ma il resto sia corretto, viene considerato errato l'intero commento oppure viene ridotto il punteggio?
                2) per le prove orali su che testi consigliate i studiare? (i riferimenti vi chiedo)

grazie

Commenta

Salve a tutti, fatta ieri la prova scritta, sembra andata bene (incrociamo le dita...) riguardo i possibili brogli di cui parlate è vero, stavolta la cosa ha un pò disgustato anche me. Qualcuno mi spiega perchè la commissione esaminatrice aveva già scelto 15 test divisi in tre compiti? eventuali parenti amici e conoscenti della stessa commissione avrebbero potuto limitarsi a studiare bene bene 15 test anzichè 100. Perchè non sorteggiare uno di 20 compiti ognuno con quiz diversi anzichè 1 di tre? poi la buffonata di far estrarre il compito a volontari.... altra cosa, all'inizio hanno detto che si poteva far uso del bagno solo in casi urgenti, ma dopo 20 minuti c'era già la fila... quanti di loro avranno avuto questa urgenza e quanti avevano appunti nascosti? mah.. cmq a voi come è andata?

Commenta

ciao anche a me è andata bene ho avuto difficoltà solo per la domanda sull'accertamento del reato come anche i colleghi che erano accanto a me e vedo anche voi avete avuto la stessa difficoltà.Comunque l'importante è superare la prova il voto pazienza tanto è difficile rientrare nei primi 300.

Commenta

Secondo me comunque c'eravamo tutti se ne mancavano 10 erano già assai

Commenta

Sto operando...
                      X