Originariamente inviato da mfontroma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioVolevo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno scritto sia sul forum che sulla mail privata ed in particolare gloriuccia81, AlessiaR, Valentina1306, Frgr, blacksheep80, Blasco74, neancheivigililosanno, ladylilith e tantissimi altri che si sono dimostrati delle persone eccezionali.....scusate per lo sfogo dell'altra sera, in effetti oltremodo esagerato per una banalità di quel genere.....però devo dire sinceramente che mi girano alquanto i cosiddetti quando una persona che non mi conosce minimamente si permette di cancellare un commento che esprimeva il mio semplice pensiero dal contenuto né greve né volgare o che tantomeno potesse dare adito ad una qualsivoglia replica da parte di chicchessia......come invece l'amministratore ha voluto far credere con un suo "illuminante" intervento.....comunque meglio finirla qui altrimenti potrebbe cancellare anche questo messaggio!
Per tutte le persone con le quali ci siamo sempre confrontati su questo forum sono sempre a disposizione e spero loro siano altrettanto pazienti anche con me se avrò dei dubbi dai quali non riuscissi a venirne a capo da solo.
Grazie ancora......a presto, Marcello.
coooooomunque, volevo augurare un buon capodanno a tutti, e speriamo che questo 2013 porti fortuna!! ^_^
poi dopo le feste inizierò ad angosciarvi e a chiedervi cosa succederà all'orale, se ho passato lo scritto, quando iniziare a prepararsi e come ecc ecc.. quindi, caro Marcello, non so se hai fatto bene a tornare uhuahuah!
per adesso però pensiamo a festeggiare!!!
yuppieeeeeeeeeeeeeee!!
buon anno a tutti, e bentornato Marcello a presto!!
p.s.: sono diventata una Senior Member quindi portate rispetto uuahuahauahu XDUltima modifica di valentina1306; 31-12-2012, 11:47.
Commenta
-
Uè non vi si può lasciare un attimo che succede di tutto!!!!
Ero passata per augurare buon anno a tutti (visto che col concorso sto in ferie fino alla prox settimana)
Vi auguro di passare un allegrissimo veglione e di festeggiare per benino il 2013 che viene
affinché ci porti buone notizie...
BACI BACI BACI e ancora BACI
Tiziana
Commenta
-
Bè ragazzi ma cos'è sta storia di gruppetti? Il forum è aperto a tutti i concorrenti...Io per esempio sono uno che scrive poco ma legge molto ma anche se non mi vedete ci sono sempre...Comunque a parte questo come state impostando lo studio dell'orale? Nel frattempo auguro Buon anno a tutti
Commenta
Commenta