Buongiorno, è da un po' che non scrivo, volevo fare solo qualche considerazione. Anche a me la valutazione discrezionale preoccupa e non poco. Avete visto la comunicazione sul sito ? Dicono che i risultati degli scritti usciranno tempestivamente dopo la valutazione dei titoli, cosa ne pensate ? Allo scritto dissero a Febbraio i titoli e ad Aprile i risultati degli scritti. Per quanto riguarda l'orale, secondo quanto dice Marcello, 3 domande mi sembrano poche, ma soprattutto mi sembra strano che ti facciano estrarre 3 domande appartenenti ad una sola materia...significherebbe che io posso avere la fortuna di studiare solo una materia e sperare che estraggo quella oppure la sfortuna di studiare tutte le materie tranne una ed estrarre proprio quella. Non so se sono stato chiaro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
regolamenti comunali
ragazzi scusate ma voi i regolamenti comunali da dove li prendete'???io sto vedendo da : Roma Capitale | Sito Istituzionale
DIRETTAMENTE DAL COMUNE... voi????
Commenta
-
Originariamente inviato da GLADIATORE82 Visualizza il messaggioBuongiorno, è da un po' che non scrivo, volevo fare solo qualche considerazione. Anche a me la valutazione discrezionale preoccupa e non poco. Avete visto la comunicazione sul sito ? Dicono che i risultati degli scritti usciranno tempestivamente dopo la valutazione dei titoli, cosa ne pensate ? Allo scritto dissero a Febbraio i titoli e ad Aprile i risultati degli scritti. Per quanto riguarda l'orale, secondo quanto dice Marcello, 3 domande mi sembrano poche, ma soprattutto mi sembra strano che ti facciano estrarre 3 domande appartenenti ad una sola materia...significherebbe che io posso avere la fortuna di studiare solo una materia e sperare che estraggo quella oppure la sfortuna di studiare tutte le materie tranne una ed estrarre proprio quella. Non so se sono stato chiaro...
Come seconda cosa ho scritto chiaramente come ogni scatola contenesse materie differenti ed il candidato estraesse una singola busta da ogni singola scatola quindi era impossibile pescare tre domande sulla stessa materia anzi in questo modo ti facevano tre domande differenti su materie diverse.
Per finire, tre domande non sono affatto poche: calcola che il tempo massimo che ti possono tenere è di mezz'ora, proprio per esigenze materiali di tempo in relazione al numero di candidati che devono sostenere l'orale.......non stai svolgendo un esame di stato dove ti possono tenere anche un'ora e mezza.
Devi considerare che in molte domande partono dal generale e poi ti possono chiedere delle nozioni correlate più specifiche.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi scusate ma voi i regolamenti comunali da dove li prendete'???io sto vedendo da : Roma Capitale | Sito Istituzionale
DIRETTAMENTE DAL COMUNE... voi????
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioa me mi (lo so che non si dice...) sta prendendo comunque un ansia pazzesca...
quindi marcè se uno va a sentirsi gli orali bene o male riesce a carpire le domande???
interessante........
Ciao
Commenta
Commenta