annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
    mmm... a me sembra che la domanda faccia riferimento al primo comma e basta. La disposizione prevista dal 2013... è semplicemente che l'articolo 173 co 1 varrà unicamente per i titolari di patente e non più anche per per le idoneità alla guida di ciclomotori che dovrebbe sparire...
    io la vedo e l'ho commentata come te

Commenta

...menzionando "il nuovo patentino" si potrebbe però far riferimento un po' a tutte le nuove categorie.

Patente, nel 2013 cambia tutto. Le nuove classi e gli anni necessari

Commenta

mmm... a me sembra che la domanda faccia riferimento al primo comma e basta. La disposizione prevista dal 2013... è semplicemente che l'articolo 173 co 1 varrà unicamente per i titolari di patente e non più anche per per le idoneità alla guida di ciclomotori che dovrebbe sparire...
        Io sono d'accordo con te.....almeno così l'ho commentato

Commenta

non so ma se vedete l' art 173 viene denominato come USO DI LENTI O DETERMINATI APPARECCHI DURANTE LA GUIDA quindi credo che faccia riferimento a tutto l'art.visto che nel commento non parla di comma 1 e l'unica differenza con il precedente è quella che ho inserito prima!non ci metto le mani sul fuoco ma ho trovato l'art vecchio e quello che entrerà in vigore nel 2013 e l unica differenza è quella!cmq si accettano correzioni ulteriori!Siamo tutti nella stessa barca e il confronto e l'aiuto sono utili per tutti............anche se ribadisco che nessuno mi dice il commento della 96 e 100

Commenta

ma se dice con riferimento all'uso di lenti!

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
              Allora da quanto ho capito io è così: prendi l'art 173 e quando arrivi a leggere che gli apparecchi radiotelefonici possono essere utilizzati dalle forze di polizia devi aggiungere "nonchè per i conducenti abilitati ai servizi delle strade delle autostrade ed al trasporto in conto terzi" questa è l'aggiunta a far data dal 19/1/13!spero che ti sia stata utile...............però nessuno mi aiuta con la 96 e la 100 uffi!!!!!
              aggredisco ora la 95...le facciamo di gruppo? Comincia una sensazione strana tra nausea e rifiuto...ahaha

Commenta

173 cds co 1. Il titolare di patente di guida o di certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente o del certificato stessi, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida.

Commenta

da gennaio sarà

Il titolare di patente di guida al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente o del certificato stessi, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida.

differenze

Il titolare di patente di guida o di certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori al quale, in sede di rilascio o rinnovo della patente o del certificato stessi, sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida.

Commenta

domanda

Avranno tolto l'obbligo di portare gli occhiali o un apparecchio acustico al minore alla guida di uno scooter che magari non vede e non sente senza?

Risposta

Ovviamente no! Hanno introdotto una nuova patente! (e non solo una...)

Commenta

scusate ma alla domanda 87 quella sull'imputabilità e colpevolezza come avete risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X