Domanda 42 come avete commentato aiutooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggiosecondo me si possono rintracciare nei primi articoli che dici tu....ma in generale anche di tutto il Capo I....
infatti la domanda chiede di rintracciare i Principi in tutto il capo.
quello che chiedevo io è quali siano alla fin fine sti benedetti principi...cioè se anche voi ritenete di dover mettere quelli che ho citato prima!!! (ossia legalità, imputabilità, colpevolezza, solidarietà, specialità).
Sicuramente tale capacità c'era in chi ha redatto la legge e per questo che i principi della responsabilità penale tornano fuori... ci sarà anche in chi correggerà i compiti? )
Commenta
-
Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggioDomanda 42 come avete commentato aiutooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSi, se leggi l'articolo lo dice
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSi alla fine anche io, citando anche il comma 2 dell'articolo che parla di omissione di atti di ufficio generici, così ho allungato un pò il brodo eheheheh
Domanda per tutti: a che punto siete? Io sto ancora finendo i commenti, mi mancano una ventina di domande, poi inizierò a studiare tutto ma ho una paura che non vi dico. Ricordarsi tutto sarà un'impresa, e purtroppo molto dipenderà anche dalla fortuna delle domande... immagino che saranno tutti diversi i compiti, come la preselettiva...
sto come te e molta ansia....se ti può consolare...
Commenta
-
Originariamente inviato da doory Visualizza il messaggiosto come te e molta ansia....se ti può consolare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiopurtroppo concordo su tutta la linea
il livello è alto certo, e non metto in dubbio che chi è laureato ad esempio in giurisprudenza si troverà nettamente avvantaggiato rispetto ad altri, come dicevate, non solo per il linguaggio ma in tutto!!! e poi, visto che siamo in Italia, ci sono i ben noti "effetti collaterali....."
ma che dire...se va va sennò amen! io dal canto mio, faccio l'imbocca al lupo a tutti e spero veramente che chi se lo merita entri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSi alla fine anche io, citando anche il comma 2 dell'articolo che parla di omissione di atti di ufficio generici, così ho allungato un pò il brodo eheheheh
Domanda per tutti: a che punto siete? Io sto ancora finendo i commenti, mi mancano una ventina di domande, poi inizierò a studiare tutto ma ho una paura che non vi dico. Ricordarsi tutto sarà un'impresa, e purtroppo molto dipenderà anche dalla fortuna delle domande... immagino che saranno tutti diversi i compiti, come la preselettiva...
copritevi bene che si starà un bel po' fuori al freddo! e in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
Commenta