Dove posso trovare la conferma per la domanda 15??? Io ho risposto B regolamento referendum AIUTOOOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
si la risposta è B!Originariamente inviato da Jonny16 Visualizza il messaggioDove posso trovare la conferma per la domanda 15??? Io ho risposto B regolamento referendum AIUTOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggiosi la risposta è b!
sera a tutti domanda facile: 57 b o c???? Grazie
Commenta
-
la 57 è C!Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggiosera a tutti domanda facile: 57 b o c???? Grazie
Commenta
-
scusate, io ho i commenti completati (credo abb bene) per le prime 50. Delle altre non sono certo. Qualcuno è interessato a scambiare qualcuna dei commenti delle seconde 50 con le prime?
lorenzo.leti@libero.it
Commenta
-
attenzione a non confondere le funzioni di polizia giudiziaria (alla 97) con le ausiliarie di pubblica sicurezza. ppotresti essere chiamato a prestare servizio in manifestazione in tenuta antisommossa a fianco della polizia,cc, finanza, o allo stadio etc ove richiesto, ma devi sempre eseguire arresto in flagranza ove prescritto etc. in qualità di agente (o ufficiale) PG (o più spesso potrebbero farti notificare citazioni per conto di tribunali...). Vedi uno scippatore, stupratore, assassino=devi intervenire per forza.Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggioa saperla la n. 56!!! io non ti posso aiutare purtroppo!!
ma volevo una conferma da voi tutti ragazzi: ma le funzioni di p.g.(commento n. 97) e quelle ausiliare (n. 100) sono praticamente le stesse GIUSTO???
grz notte a tutti
impossibile non siano trattate sul manuale.
Commenta

Commenta