annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove posso trovare la conferma per la domanda 15??? Io ho risposto B regolamento referendum AIUTOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da Jonny16 Visualizza il messaggio
      Dove posso trovare la conferma per la domanda 15??? Io ho risposto B regolamento referendum AIUTOOOOOOOOO
      si la risposta è B!

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
        si la risposta è b!

sera a tutti domanda facile: 57 b o c???? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
          sera a tutti domanda facile: 57 b o c???? Grazie
          la 57 è C!

Commenta

scusate, io ho i commenti completati (credo abb bene) per le prime 50. Delle altre non sono certo. Qualcuno è interessato a scambiare qualcuna dei commenti delle seconde 50 con le prime?
            lorenzo.leti@libero.it

Commenta

Ma alla domanda 56 cosa avete scritto? Io proprio non ce la faccio......SOS!!!!

Commenta

a saperla la n. 56!!! io non ti posso aiutare purtroppo!!
                ma volevo una conferma da voi tutti ragazzi: ma le funzioni di p.g.(commento n. 97) e quelle ausiliare (n. 100) sono praticamente le stesse GIUSTO???
                grz notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggio
                  a saperla la n. 56!!! io non ti posso aiutare purtroppo!!
                  ma volevo una conferma da voi tutti ragazzi: ma le funzioni di p.g.(commento n. 97) e quelle ausiliare (n. 100) sono praticamente le stesse GIUSTO???
                  grz notte a tutti
                  attenzione a non confondere le funzioni di polizia giudiziaria (alla 97) con le ausiliarie di pubblica sicurezza. ppotresti essere chiamato a prestare servizio in manifestazione in tenuta antisommossa a fianco della polizia,cc, finanza, o allo stadio etc ove richiesto, ma devi sempre eseguire arresto in flagranza ove prescritto etc. in qualità di agente (o ufficiale) PG (o più spesso potrebbero farti notificare citazioni per conto di tribunali...). Vedi uno scippatore, stupratore, assassino=devi intervenire per forza.

impossibile non siano trattate sul manuale.

Commenta

ho difficoltà a rispondere alla num. 34. chi mi aiuta?

Commenta

anche io ho difficoltà in questo ...soprattutto a rispondere alla 34!!!

Commenta

Sto operando...
                      X