annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda Piero sto passando un periodo che neanche quando dormo sono tranquilla... almeno tormento un po' voi e mi scarico io...

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
      Guarda Piero sto passando un periodo che neanche quando dormo sono tranquilla... almeno tormento un po' voi e mi scarico io...
      Tiziana mi sa che siamo in 2!Io mi diverto a fare anche delle battute per sdrammatizzare!

Commenta

Sono usciti i risultati degli architetti, primo scritto del 13 dicembre. Qualcosa si muove.. tra l'altro hanno superato tutti la prima prova.

Commenta

E tutti con lo stesso punteggio oscillante tra 7,10 e 7,30...ma come è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
            Tiziana mi sa che siamo in 2!Io mi diverto a fare anche delle battute per sdrammatizzare!
            Io invece c'ho l'animo poetico...

ROMA CAPITALE aiutaci tu, dacci un cortese cenno di adesione
            non lasciarci senza soluzione
            fai come per gli architetti facci passare tutti
            se la correzione è troppo onerosa
            mettete 7 a iosa
            di vigili ne servono tanti
            noi siamo "svegli" prendeteci tutti quanti!!!

Commenta

io ancora ho un po' di tempo per entrare nel tunnel, ma prima degli scritti facevo anche di meglio! mi svegliavo di notte ripetendo... poi qualcosa mi sfuggiva.... e mi dicevo ma dai non fare la scema e dormi... ma finiva sempre con "vabè mi alzo proprio un attimino a controllare"... e poi almeno un'ora con biscotti/cioccolata/un paio di sigarette e ripasso...

comunque! dopo questa parentesi di compulsione quotidiana, ti/vi ricordo che il Documento Unico di Regolarità Contributiva è un certificato unico che attesta la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di INPS, INAIL e Casse Edili.
              sul simone viene citato solo per gli ambulanti è vero, ma essendo una potestà legislativa regionale è una materia soggetta a qualcxhe variazione da regione a regione.
              Oltre alla materia del commercio, comunque, il DURC è richiesto anche per tutti gli appalti pubblici, per la gestione di servizi ed attività pubbliche in convenzione o concessione, per i lavori privati in edilizia soggetti al rilascio di concessione ovvero a denuncia inizio attività (DIA), e per l'assegnazione di agevolazioni, finanziamenti e sovvenzioni, se previsto per legge

Commenta

Io invece c'ho l'animo poetico...

ROMA CAPITALE aiutaci tu, dacci un cortese cenno di adesione
                non lasciarci senza soluzione
                fai come per gli architetti facci passare tutti
                se la correzione è troppo onerosa
                mettete 7 a iosa
                di vigili ne servono tanti
                noi siamo "svegli" prendeteci tutti quanti!!!
                Un conponimento eccezionale!

Commenta

La graduatoria nominativa degli architetti e' stata pubblicata quindi nello stesso giorno.io penso che prima termineranno la categorie "d"

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    ma come ti ho messo il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

https://www.dropbox.com/home/Public/MUNICIPALE
                    Ciao Lady, mi dice che la cartella non esiste

???????

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                      io ancora ho un po' di tempo per entrare nel tunnel, ma prima degli scritti facevo anche di meglio! mi svegliavo di notte ripetendo... poi qualcosa mi sfuggiva.... e mi dicevo ma dai non fare la scema e dormi... ma finiva sempre con "vabè mi alzo proprio un attimino a controllare"... e poi almeno un'ora con biscotti/cioccolata/un paio di sigarette e ripasso...

comunque! dopo questa parentesi di compulsione quotidiana, ti/vi ricordo che il Documento Unico di Regolarità Contributiva è un certificato unico che attesta la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di INPS, INAIL e Casse Edili.
                      sul simone viene citato solo per gli ambulanti è vero, ma essendo una potestà legislativa regionale è una materia soggetta a qualcxhe variazione da regione a regione.
                      Oltre alla materia del commercio, comunque, il DURC è richiesto anche per tutti gli appalti pubblici, per la gestione di servizi ed attività pubbliche in convenzione o concessione, per i lavori privati in edilizia soggetti al rilascio di concessione ovvero a denuncia inizio attività (DIA), e per l'assegnazione di agevolazioni, finanziamenti e sovvenzioni, se previsto per legge
                      1) Se non hai preso almeno 5 chili per fare la prova scritta, significa che sei una "disgraziata" che magna e non ingrassa e quindi ti "disprezzo" (sto scherzando)
                      2) Grazie per la precisione della risposta è veramente esauriente
                      3) MARCELLOOOOOOOOOOOOOO ti abbiamo trovato una Marcella... fossi in te la corteggerei (soprattutto se la risposta al primo punto è "si magno magno e non ingrasso mai")

Commenta

Sto operando...
                      X