Originariamente inviato da Riflettendo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggioCiao... ritorniamo allo studio. Sto affrontando l'argomento CERTIFICATO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE: allora il (NUOVO)comma 8 dell'art. 116 prevede i soli CAP KA e KB mentre il regolamento di attuazione prevede anche i KC KD e KE.... Quindi i CAP KC KD e KE sono scomparsi?
Il certificato di abilitazione professionale di tipo KA e KB può essere ancora conseguito da particolari categorie di conducenti; più nello specifico coloro che effettuano determinati servizi ed abbiano già conseguito la patente A1, A2 o A devono ottenere il c.a.p. di tipo KA mentre coloro che abbiano già conseguito la patente B o B1, o comunque almeno di categoria B1, per l'espletamento dei medesimi servizi devono ottenere il c.a.p. di tipo KB (commi 8, 9 e 10 art.116).
Ciao, MarcelloUltima modifica di mfontroma; 18-04-2013, 16:17.
Commenta
-
che vadano a chiedere gli importi delle sanzioni x me è inverosimile! se lo fanno è per fare fuori gente..per quanto mi riguarda durante tutto il mio percorso di studi, non è mai stato importante sapere gli importi, ma piuttosto inquadrare se vi fosse l'applicazione di una sanzione pecuniaria o altro. come anche per gli articoli, salvo i più importanti nelle singole materie, quello che contava era il concetto.NEANCHEIVIGILILOSANNO quali sono le sanzioni da applicare alle singole infrazioni ne quanti sono i punti da decurtare...magari lo sanno ma nn ne sono sicuri al 100 %, quindi controllano...e loro hanno a che fare solo con il cds.Noi ci ritroviamo cds, cpp cp, cost, tuel, 241...eccccccccetera.....è gia difficle da ricordare il solo programma!buono studio a tutti, io non riesco ancora a trovare lo sprint.NUNMEVA.
Commenta
-
Scusate ragazzi/e forse e' passata in sordina la mia affermazione che il26 maggio si vota e noi non sappiamo ancora niente....ne'risultati ne' rinvii insomma niente!Voi avete notizie in merito, magari se qualcuno ha contattato l'ufficio...qui la tensione e' alle stelle o dentro o fuori insomma!E che porcheria!
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioScusate ragazzi/e forse e' passata in sordina la mia affermazione che il26 maggio si vota e noi non sappiamo ancora niente....ne'risultati ne' rinvii insomma niente!Voi avete notizie in merito, magari se qualcuno ha contattato l'ufficio...qui la tensione e' alle stelle o dentro o fuori insomma!E che porcheria!
poniamo un ragionevole numero di 1500 ammessi agli orali, e diciamo che ne possono interrogare 50 al giorno
fa 30 giorni lavorativi, quindi un mese e mezzo
mettici anche i venti giorni di preavviso e concluderai anche tu che o i risultati degli scritti escono entro la prossima settimana o ci si vede tutti belli freschi a settembre o nella caldazza di luglio
quindi, non c'è molto da aspettare ancora per conoscere il nostro destino
poi io in sti giorni sto studiando, hai visto mai che per una volta rispettano gli impegni presi? in fondo, che ci fossero le elezioni (visto che non si tratta di sciogliemnto straordinario ma di naturale scadenza del mandato) si sapeva ....
detto ciò, vorrei condividere con te e con tutti un fragoroso KEPPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiocarissima, credo che basti un po' di matematica e si arriva facilmente a concludere che o sapremo qualcosa al massimo la prossima settimana, o possiamo dare per certo un rinvio
poniamo un ragionevole numero di 1500 ammessi agli orali, e diciamo che ne possono interrogare 50 al giorno
fa 30 giorni lavorativi, quindi un mese e mezzo
mettici anche i venti giorni di preavviso e concluderai anche tu che o i risultati degli scritti escono entro la prossima settimana o ci si vede tutti belli freschi a settembre o nella caldazza di luglio
quindi, non c'è molto da aspettare ancora per conoscere il nostro destino
poi io in sti giorni sto studiando, hai visto mai che per una volta rispettano gli impegni presi? in fondo, che ci fossero le elezioni (visto che non si tratta di sciogliemnto straordinario ma di naturale scadenza del mandato) si sapeva ....
detto ciò, vorrei condividere con te e con tutti un fragoroso KEPPALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioLa carta di qualificazione del conducente (CQC) ha sostituito il certificato di abilitazione professionale di tipo KC e KD, tale nuovo documento deve essere conseguito da chi effettua professionalmente autotrasporto di persone o cose sui veicoli per la cui guida è richiesta la patente della categoria C, C1, C1E, CE per il trasporto di cose o D, D1, D1E, DE per il trasporto di persone (comma 11, art. 116).
Il certificato di abilitazione professionale di tipo KA e KB può essere ancora conseguito da particolari categorie di conducenti; più nello specifico coloro che effettuano determinati servizi ed abbiano già conseguito la patente A1, A2 o A devono ottenere il c.a.p. di tipo KA mentre coloro che abbiano già conseguito la patente B o B1, o comunque almeno di categoria B1, per l'espletamento dei medesimi servizi devono ottenere il c.a.p. di tipo KB (commi 8, 9 e 10 art.116).
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioConcordo su tutto tranne che sul Carissima dove io ci andrei a mettere una bella o!!!!!!!ciaooooooo!!!
TizianaUltima modifica di Riflettendo; 19-04-2013, 09:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da riflettendo Visualizza il messaggiohihihihi ... E non è la prima volta che ti danno per donna!!!!!!! E che ci vuoi fare... Buona giornata! :d
tiziana
Piero
Commenta
Commenta