annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto tranne che sul Carissima dove io ci andrei a mettere una bella o!!!!!!!ciaooooooo!!!
    ooooops, scusami Pietro, il tuo spirito pragmatico e ironico mi ha tratto in inganno
    ero sicura fossi una donna!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
      ooooops, scusami Pietro, il tuo spirito pragmatico e ironico mi ha tratto in inganno
      ero sicura fossi una donna!!!
      Non fa niente Ale!Ma e' preoccupante per un uomo essere pragmatico ed ironico?!!!Scherzi a parte sarebbe una bella cosa che passassimo tutti noi del forum con in testa ovviamente il mentore Marcello
      e sarebbe ancora piu' bello che vincessimo...Aspettiamo...

Commenta

diciamo che è un complimento.... per la mia esperienza, sono caratteristiche quasi esclusivamente femminili

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
          Non fa niente Ale!Ma e' preoccupante per un uomo essere pragmatico ed ironico?!!!Scherzi a parte sarebbe una bella cosa che passassimo tutti noi del forum con in testa ovviamente il mentore Marcello
          e sarebbe ancora piu' bello che vincessimo...Aspettiamo...
          Spero veramente di cuore che tutti quanti insieme si possa raggiungere la tanto agognata idoneità e magari in futuro da colleghi poter sdrammatizzare su questi lunghi periodi di logorante attesa!

Commenta

Come procede lo studio? Forse sono, tra le poche che si augurano un rinvio!!! Speriamo nella prossima settimana per avere delle certezze. Buon studio a tutti voi.

Commenta

Ragazzi buongiorno....

Sto studiando/ripassando la legge quadro 65/86 visto che a causa del lavoro devo sacrificare il sabato (quando nn lavoro) e la domenica.
              Speriamo che questi sforzi valgano a qualcosa..

Buono studio a tutti

Commenta

Scusate qualcuno sa indicarmi dove trovare i vari regolamenti del Comune?

Grazie

Commenta

Che dite oggi sapremo almeno i risultati???studiare senza sapere se hai superato i test davvero è snervante.!

Commenta

i prossimi giorni saranno ancora più stressanti, perchè pubblicano un elenco numerico prima e, non so quanto tempo tempo dopo pubblicano l'elenco nominativo... quindi armiamoci di self control! Questo è stato, per me, il concorso più stressante di tutti quelli che ho fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
                      Scusate qualcuno sa indicarmi dove trovare i vari regolamenti del Comune?

Grazie
                      Le opzioni sono 2: o cerchi nel forum un post di ladylillith in cui c'è un link a tutto il materiale che il forum ha messo a disposizione o mi mandi la tua email e cerco di mandarti il materiale io.
                      Ciaccià

Commenta

Sto operando...
                      X