annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Studio sul Simone....te?
    Che traccia stai usando oltre i vari regolamenti da scaricare?

Commenta

Si anch'io sul Simone, per i regolamenti ho acquistato un testo specifico della Maggioli sui regolamenti del comune di Roma.
      Ho anche il manuale della Maggioli ma sinceramente sono affezionata al Simone, anche perchè ho sempre studiato su quei testi, anche ai tempi dell'università. Inizia la mia giornata di studio augurandovi una buona giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
        Si anch'io sul Simone, per i regolamenti ho acquistato un testo specifico della Maggioli sui regolamenti del comune di Roma.
        Ho anche il manuale della Maggioli ma sinceramente sono affezionata al Simone, anche perchè ho sempre studiato su quei testi, anche ai tempi dell'università. Inizia la mia giornata di studio augurandovi una buona giornata!!!
        Oggi mi sono preso un pausa, ho delle commissioni da fare...ma dopo pranzo subito sui libri.......buono studio

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
          Su quale testo stai studiando?
          ho preso per buono quello che ho trovato scritto sul Simone, senza grandi approfondimenti, sono per la sintesi e la chiarezza dei concetti anche perchè saranno interrogazioni lampo quindi l'importante e non fare scena muta e avere una buona infarinatura su tutto!!! Questo è il mio modestissimo punto di vista, in ogni caso!!!
          Sono pienamente d'accordo con te. Per quanto riguarda la tempistica, non so come faranno per p.m. ma per Statistici è passato 1 mese e 20 giorni tra la pubblicazione dello scritto e la pubblicazione delle date per l'orale.

Commenta

Complimenti a tutti..Ma sono l'unico che ancora non ha iniziato a studiare per l'orale???

Commenta

............siamo in due :-)

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                ............siamo in due :-)

mal comune mezzo gaudio...

aspetto la correzione degli scritti..casomai passassi, inizio il tour de force dato che sono quasi a digiuno ...

Commenta

no io mi sto ricaricando.....sinceramente dopo quello che ho dovuto fare per la tesi, mi sono concessa una pausa...o meglio ho dato riposo al mio cervello...ma da martedi non ci sno scuse, tra un curriculum a destra e uno a sx...si torna aimè a studiare diritto.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    no io mi sto ricaricando.....sinceramente dopo quello che ho dovuto fare per la tesi, mi sono concessa una pausa...o meglio ho dato riposo al mio cervello...ma da martedi non ci sno scuse, tra un curriculum a destra e uno a sx...si torna aimè a studiare diritto.
                    io purtroppo mi son laureato quasi 10 anni fa per cui sono un pò arrugginito con lo studio...da allora ho sempre lavorato (sempre contratti precari) ..per lo scritto ammetto di aver fatto solo le 100 domande per cui se mi va bene dovrò iniziare tutto da capo...

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
                      mal comune mezzo gaudio...

aspetto la correzione degli scritti..casomai passassi, inizio il tour de force dato che sono quasi a digiuno ...
                      Infatti se non ci dicono il risultato che senso ha rimettersi a ripetere,studiare i vari tomi,libri,materiale cartaceo vario regolamenti su come funziona il servizio della raccolta dei rifiuti,quelli su come si richiede il materiale di cancelleria,il regolamento su come chiedere i vari permessi e perche' no quello sui criteri di aggiudicazione delle gare!Ho dimenticato qualcosa?!!!Manca quella spinta (morale sia chiaro ndr), che ci da la carica giusta!

Commenta

Sto operando...
                      X