annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e una è andata.....
    ora torno ad essere dei vostri!!!!

da dove devo cominciare??????? ahhahaha

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      e una è andata.....

Come ha detto il nuovo Papa:"Vengo dalla fine del mondo"!Noi veniamo invece dalla correzioni dello scritto; non e" cambiato nulla!

Commenta

il punto è che io non so da dove cominciare con lo studio....visto anche il poco tempo che avro'...devo fare un piano di battaglia!

Commenta

e una è andata.....

Complimenti....Auguri.....

Commenta

Ma cosa è andata???devi iniziare da ciò che è imprescindibile non sapere. CDS e poi TULPS E FUNZIONI PRINCIPALI DELLA POLIZIA DI SICUREZZA E POI NOZIONI di amministrativo e il resto.

Commenta

imho CDS, codice penale, procedura penale e tuel sono imprescindibili (almeno 2 domande su 3 da qui). Ad essi vanno aggiunti commercio ed edilizia +igiene, affissioni e regolamenti + attinenti alla polizia locale. Adnando per probabilità, se le domande sono secche (tipo 3), è strano che andranno a chiedere amministrativo nello specifico o il regolameno del consiglio comunale/statuto...

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
                Ma cosa è andata???devi iniziare da ciò che è imprescindibile non sapere. CDS e poi TULPS E FUNZIONI PRINCIPALI DELLA POLIZIA DI SICUREZZA E POI NOZIONI di amministrativo e il resto.
                mi sono laureata in legge venerdì :-)

Commenta

Complimentiiiiiii e adesso ti rimane solo un'altro ostacolo............che supererai facilmente.....

Ragazzi ma manca molto per la valutazione dello scritto che voi sappiate?

Commenta

mi sono laureata in legge venerdì :-)
                    auguroni!!!! Certo che in questi giorni ti sentirai con una particolare adrenalina che ti consentirà di studiare anche per il concorso!!! Complimenti!!!

Commenta

adrenalina? ho una stanchezza in corpo indescrivibile, mille cose da fare rimandate nell'ultimo mese...datemi un letto...
                      magari potessi superare l'ostacolo facilmente, certo amministrativo penale e procedura non mi preoccupano...ma tutto il resto è materiale nuovo pure per me!

Commenta

Sto operando...
                      X