annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho la patente A e mi hanno messo zero comunque...

Commenta

Anche a me bisogna chiamare...fare ricorso

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
        io ho la patente A e mi hanno messo zero comunque...
        Che tipo di patente A hai?

Commenta

Ma santi Numi

Come fate a partecipare ad un concorso se non avete nemmeno un minimo di attenzione nel leggere un bando? Titoli vari: Patente di guida in corso di validità di tipo "A" ovvero patente "A" o "B" conseguita prima del 25 Aprile 1988... L'avete per caso presa prima del 25 Aprile 1988 e non ve l'hanno riconosciuta?
          Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggio
          Anche a me bisogna chiamare...fare ricorso

Commenta

mi era sfuggita la graduatoria....hahaha 0.00! io sono sfinita per altri motivi inizierò a studiare dopo pasqua, lo so è tardi......me lo faro' bastare...ho scoperto con la tesi che posso dormire pure tre ore a notte e rendere 100....quiindi w le ore piccole!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              mi era sfuggita la graduatoria....hahaha 0.00! io sono sfinita per altri motivi inizierò a studiare dopo pasqua, lo so è tardi......me lo faro' bastare...ho scoperto con la tesi che posso dormire pure tre ore a notte e rendere 100....quiindi w le ore piccole!
              Solo per la simpatia meriti una nomina a vigilessa honoris causae!

Commenta

grazie neancheivigililosanno!per me vale lo stesso discorso anche per te sto nickmifamorire...calcola che io quando devo dire qlc per iscritto e voglio gli sia data importanza scrivo cosi'"tifacciopassareavantiallacassaalsuperperchèh aiunabirraeunpaninodapagareeiouncarrellopieno".... "nellasperanzachequalcunoungiornofacciapassareavan timeperchèhosolounpaninoeunabirradapagareeluiuncar rellopieno" ahahha ho reso l'idea?

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  grazie neancheivigililosanno!per me vale lo stesso discorso anche per te sto nickmifamorire...calcola che io quando devo dire qlc per iscritto e voglio gli sia data importanza scrivo cosi'"tifacciopassareavantiallacassaalsuperperchèh aiunabirraeunpaninodapagareeiouncarrellopieno".... "nellasperanzachequalcunoungiornofacciapassareavan timeperchèhosolounpaninoeunabirradapagareeluiuncar rellopieno" ahahha ho reso l'idea?
                  A me me piace a birra!E' superfluo dire il panino perche' sono un bocconiano!Ricordiamoci Di prendere la 50 cent dale carrello che co sta crisi !Ciaooo

Commenta

io dopo venerdì sarò ufficialmente Disoccupata.

Commenta

Secondo me sei tu che devi porre più attenzione quando leggi ......il bando chiaramente si riferisce a chi ha conseguito la patente B prima dell 88 ( che vale anche come A) e a chi ha la patente A come me (perche' la B l'ha conseguita dopo l'88 e in tal caso non vale come A), informati prima di sentenziare..... e ti volevo ricordare che in ogni caso i Forum esistono per confrontarsi su ogni cosa con rispetto ed educazione.
                      Ultima modifica di tinetta; 18-03-2013, 23:51.

Commenta

Sto operando...
                      X