io ho la patente A e mi hanno messo zero comunque...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggioio ho la patente A e mi hanno messo zero comunque...
Commenta
-
Ma santi Numi
Come fate a partecipare ad un concorso se non avete nemmeno un minimo di attenzione nel leggere un bando? Titoli vari: Patente di guida in corso di validità di tipo "A" ovvero patente "A" o "B" conseguita prima del 25 Aprile 1988... L'avete per caso presa prima del 25 Aprile 1988 e non ve l'hanno riconosciuta?Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggioAnche a me bisogna chiamare...fare ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiomi era sfuggita la graduatoria....hahaha 0.00! io sono sfinita per altri motivi inizierò a studiare dopo pasqua, lo so è tardi......me lo faro' bastare...ho scoperto con la tesi che posso dormire pure tre ore a notte e rendere 100....quiindi w le ore piccole!
Commenta
-
grazie neancheivigililosanno!per me vale lo stesso discorso anche per te sto nickmifamorire...calcola che io quando devo dire qlc per iscritto e voglio gli sia data importanza scrivo cosi'"tifacciopassareavantiallacassaalsuperperchèh aiunabirraeunpaninodapagareeiouncarrellopieno".... "nellasperanzachequalcunoungiornofacciapassareavan timeperchèhosolounpaninoeunabirradapagareeluiuncar rellopieno" ahahha ho reso l'idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiograzie neancheivigililosanno!per me vale lo stesso discorso anche per te sto nickmifamorire...calcola che io quando devo dire qlc per iscritto e voglio gli sia data importanza scrivo cosi'"tifacciopassareavantiallacassaalsuperperchèh aiunabirraeunpaninodapagareeiouncarrellopieno".... "nellasperanzachequalcunoungiornofacciapassareavan timeperchèhosolounpaninoeunabirradapagareeluiuncar rellopieno" ahahha ho reso l'idea?
Commenta
-
Secondo me sei tu che devi porre più attenzione quando leggi ......il bando chiaramente si riferisce a chi ha conseguito la patente B prima dell 88 ( che vale anche come A) e a chi ha la patente A come me (perche' la B l'ha conseguita dopo l'88 e in tal caso non vale come A), informati prima di sentenziare..... e ti volevo ricordare che in ogni caso i Forum esistono per confrontarsi su ogni cosa con rispetto ed educazione.Ultima modifica di tinetta; 18-03-2013, 23:51.
Commenta
Commenta