annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma sul sito dicono che le commissioni hanno ultimato la valutazione, ma......nn vedo nulla.......forse effetto studio...

Commenta

anch'io sono laureata in Giurisprudenza capisco benissimo le sensazioni che provi!!! In bocca a lupo e fai il tuo piano di battaglia per il concorso.

Commenta

ma su quale sito??

Commenta

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
          Scusate ma sul sito dicono che le commissioni hanno ultimato la valutazione, ma......nn vedo nulla.......forse effetto studio...
          Si comunica che è possibile visionare on line i propri elaborati relativi alle prove scritte delle procedure concorsuali per le quali le commissioni esaminatrici hanno ultimato la valutazione.
          questo non vuol dire che abbiano ultimato la valutazione delle nostre prove...nn sta scritto da nessuna parte
          infatti se vai a vedere...esito prove...vuoto

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
            ma su quale sito??
            su nessun sito..nel senso che nn ci sono news

Commenta

ok.....come non detto...l'ansia è a mille...

Commenta

io mi metterei l'anima in pace...almeno fino dopo pasqua.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  io mi metterei l'anima in pace...almeno fino dopo pasqua.
                  credo che hai ragione.....ma l'ansia è a mille.....

Commenta

ragazzi non dimentichiamoci che probabilmente si vota il 9 giugno per il sindaco quindi o finiscono prima di meta'maggio o il tutto slitta!

Commenta

cari tutti,
                      in effetti anche io la vedo dura con le elezioni di mezzo, mi sembra fantascientifico che il comune di roma possa gestire entrambe le cose contemporaneamente..... perchè mica (magari!) si tratta di finire entro il 9 giugno, ma ve lo immaginate il subbuglio organizzativo di un mese prima? mah, non vorrei che finisse che ci rimandano a luglio o settembre.... perchè immagino converrete che st'agonia prima finisce e meglio è!!!!!
                      comunque, congratulazioni a lady per la sua laurea e buono studio a tutti, e visto che siamo in tema, io mi sto ripassando i regolamenti del comune, e a quello del decentramento mi è sorto un dubbio amletico: quando parla del presidente della circoscrizione (ora municipio) dice esplicitamente che in caso di decesso, decadenza o mozione di sfiducia, si elegge un altro presidente..... ma non vale come per il comune il "simul stabunt, simul cadunt"????? e non è eletto il presidente??
                      argh!
                      marcello aiutame teeeeeeeeeeeeeee (o altri....)

Commenta

Sto operando...
                      X