annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
    Grazie del link, a me da un paio di mesi è scaduto il vecchio contratto di lavoro, casomai dovessi passare lo scritto (casomai soprattutto riuscissero a correggerli) dovrei iniziare a studiare tutto in quanto mi sono preparato solo sulle 100 domande per lo scritto...qualcuno studia solo sulle slide gentilmente postate tempo fa su questo forum o state studiando tutti anche sui vari simone, maggioli, ecc?...
    ps Cavallari mi pare attendibile quanto topo gigio..

pps Questi 2 concorsi sembrano palesemente confezionati a posta per ''interni''..non so se vale la pena sprecare i 10 euri..elezioni in vista...

Commenta

TMNEWS, martedì 21 maggio 2013, 14.48.36
      Roma/ Alemanno: Concorso istruttori polizia municipale va avanti

Roma, 21 mag. (TMNews) - Il concorso per istruttore di polizia
      municipale di Roma "va avanti, nonostante lo scioglimento della
      commissione per problemi con la Procura". Lo ha affermato il
      sindaco di Roma, Gianni Alemanno, durante un dibattito al
      Corriere Tv. "Sarà costituita una nuova commissione che
      riprenderà esattamente da dove la commissione precedente ha
      lasciato", ha spiegato il candidato del centro destra per il
      Campidoglio. "Tranquillizzo tutti i giovani che partecipano al
      concorso", ha aggiunto Alemanno.

Commenta

Originariamente inviato da sofficino81 Visualizza il messaggio
        TMNEWS, martedì 21 maggio 2013, 14.48.36
        Roma/ Alemanno: Concorso istruttori polizia municipale va avanti

Roma, 21 mag. (TMNews) - Il concorso per istruttore di polizia
        municipale di Roma "va avanti, nonostante lo scioglimento della
        commissione per problemi con la Procura". Lo ha affermato il
        sindaco di Roma, Gianni Alemanno, durante un dibattito al
        Corriere Tv. "Sarà costituita una nuova commissione che
        riprenderà esattamente da dove la commissione precedente ha
        lasciato", ha spiegato il candidato del centro destra per il
        Campidoglio. "Tranquillizzo tutti i giovani che partecipano al
        concorso", ha aggiunto Alemanno.
        Eh già, ora si che sono tranquilla, grazie Alemanno!!!!!se solo spiegassi dove ha lasciato la precedente commissione, i tempi e ufficializzassi la notizia, ma sarebbe chiedere troppo immagino!

Commenta

infatti ci vorrebbe qualche comunicazione ufficiale.Solo allora si raggiungerà quella tranquillità di cui parla Alemanno..

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
            Eh già, ora si che sono tranquilla, grazie Alemanno!!!!!se solo spiegassi dove ha lasciato la precedente commissione, i tempi e ufficializzassi la notizia, ma sarebbe chiedere troppo immagino!
            è evidente che si tratta solo di una promessa elettorale, altrimenti avrebbe già nominato (o fatto nominare) la fantomatica nuova commissione, e ne avrebbe dato comunicazione ufficiale sull'albo pretorio

la valanga di concorsi a 4 giorni dalle elezioni è una vergogna terrificante, soprattutto considerando che noi stiamo appesi da due anni e mezzo di rinvii

concordo sul fatto che non vale la pena buttare dieci euro, con la rpeselezione per titoli è evidente che si stabilizza personale a tempo determinato o cocopro già interni al comune

Commenta

Per AlessiaR sono 3 anni e mezzo che stiamo in ballo co sto concorso.E' uscito a febbraio 2010.Troviamoci un altro lavoro mi sa che è meglio!

Commenta

Scusate ma perché sono 3 anni e mezzo che non cercate lavoro per puntare su questo concorso?

Commenta

Questo concorso cosi' come tutti quelli della p.a,rappresenta la realizzazione sia di un sogno professionale ed economico ma anche e sopratutto la difesa di quella che comunemente chiamero' dignita' umana che i vari governi,e le variopinte legislature parlamenti hanno scardinato,con la proliferazione di tante leggi a sfavore dei lavoratori principalmente del settore privato,a partire dalla legge biagi (che ha frammentato e reso impossibile la vita lavorativa di tanti giovani attraverso la creazione di una miriade di contratti precari)che hanno favorito solo le aziende disoneste,a concludere con la riforma fornero che ha definitivamente sancito quanto purtroppo valga la persona lavorativamente parlando riconducendola ad un mero numero di matricola del datore di lavoro che puo' come un imperatore disporre arbitrariamente del suo posto di lavoro mandandolo a casa in un qualsiasi momento di crisi .a tutto cio' si aggiunge l'attivita' dei sindacati,organi pagati profumatamente,che sono rimasti inermi ai bombardamenti sociali che i poteri forti hanno sferrato,piegandosi al mecenate di turno non battendosi piu' a difesa dei piu' deboli.con l'aggiunta purtroppo dell'imposizione ad uniformarsi all'unione europea per rispettare i diversi vincoli finanziari.tutti questi motivi fanno si' che tutti noi stiamo lottando per raggiungere quella stabilita' economica ma sopratutto mentale e sociale poiche' tutti i casi di persone che si tolgono la vita sono dettate dalla mancanza di un'appiglio certo per resistere ad una crisi in gran parte reale ma per tanti versi di comodo a tanti imprenditori che seppur in attivo,(pochi tra l'altro) si trincerano dietro questa magica espressione:"c'e' crisi mi dispiace non posso assumere".l'assunzione in una p.a comporta non soltanto una serie di benefici ma comporta l'inizio di una nuova vita rivolta al futuro perche' ancora nel pubblico impiego la luce fuori dal tunnel si vede.personalmente,per vedermi realizzato mi tocchera' prendere le valigie ed andarmene in un paese pero' che non appartiene all'unione europea.oggi in italia,tolti i posti fissi delle p.a,lavoro e futuro sono 2 parole defunte anzi cremate.
                  Scusate questa disamina ma mi rifaccio al tema del lavoro ed in qualche modo alla classe politica che per continuare la sua lotta,sfrutta noi poveri aspiranti di un sogno brandendo questo concorso come un'ascia di guerra.............

Commenta

grande piero, fai pensare al caro vecchio paolo pietrangeli......

comunque! io lavoro eccome, ma come espone esaurientemente il post precedente, il lavoro nel settore privato non offre più alcuna garanzia, nella stragrande maggioranza dei casi. e io voglio un lavoro che mi permetta di vivere, fare progetti, guardare serenamente al futuro, non solo che mi garantisca la sopravvivenza e solo a certe condizioni (tanto per dirne una, NON mettere su famiglia... ).

intendevo due anni e mezzo prima che qualcosa si smuovesse, però hai ragione, sono 3 anni e mezzo che stiamo a ciurlare nel manico....

Commenta

Che tristezza ragazzi... siamo proprio nella cacca...

Commenta

Sto operando...
                      X