Io ho stoppato a studiare penso, sottolineo penso, che se ne parlerà dopo l'estate. Domani tornerò sui libri sicuramente con un ritmo diverso rispetto a quello dell'ultimo periodo. Buon studio a tutti voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
non so più cosa pensare....prima mi veniva da piangere ed ora da ridere....x me questi non hanno deciso assolutamente nulla.......questo era quello che scriveva sempre da facebook una ragazza che ieri aveva parlato con Cavallari:
"Cavallari oggi ha parlato di 2 settimane e si capirà se la commissione continua o meno. Che se continua gli orali ci saranno per luglio.Esclude che i scritti si rifaranno xche questi non sono in discussione"
Onestamente io non so più cosa pensare....so solo che x il momento non ho più voglia di studiare non sapendo se son passata allo scritto, se ci sarà l'orale e quando ci sarà ecc...... penso che ora l'obiettivo primario di Alemanno è vincere le elezioni e poi si occuperà lui (o chi x lui) della nostra sorte...questa è l'Italia.......
Commenta
-
Raga' mi avete proprio snobbato...pazienza.era interessante leggere cosa ha detto ieri alemanno.sul suo profilo twitter avete appurato che non c'e' scritto niente ma su quello forum ansa pare che abbia detto che si riparte dagli scritti ed io insieme a voi volevo capire in quale contesto sia stata detta questa frase.se non c'e' nulla vi chiedero' scusa.mannaggia a twitter e chi l'ha inventato!
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggiose queste parole informali saranno confermate sara' la cosa migliore ai fini della trasparenza e per salvaguardare un concorso.non condivido coloro i quali quando esprimono un parere difforme da chi si impunta a non voler riconoscere la realta' poi devono essere etichettati come quelli che hanno fatto uno scritto di *****.mi capita di leggere senza intervenire nell' altro forum
e quelli che avanzano altre ipotesi vengono offesi senza pieta'!niente ci insegna la costituzione?!
non ho la più pallida idea di quale sia la cosa più corretta, se ci pensate rifare gli scritti o farli ricorreggere alla nuova commissione non ci assicurerà maggiore correttezza. purtroppo si sapeva dall inizio che i commenti erano troppo soggettivi e ci avrebbero fregati. ma tanto porsi questo problema è inutile perchè il comune non ha proprio i fondi per poter ripetere la prova e poi in questa maniera si differenzierebbe troppo dalle altre procedure concorsuali.
tutte queste p...e mentali non servono a nulla, non penso che rovinarsi il fegato su notizie poco attendibili o arrovellarsi su possibili soluzioni ci porti da qualche parte...io attendo notizie ufficiali e intanto faccio arricchire la kinder a furia di placare l ansia a cucchiaiate di nutella!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioRaga' mi avete proprio snobbato...pazienza.era interessante leggere cosa ha detto ieri alemanno.sul suo profilo twitter avete appurato che non c'e' scritto niente ma su quello forum ansa pare che abbia detto che si riparte dagli scritti ed io insieme a voi volevo capire in quale contesto sia stata detta questa frase.se non c'e' nulla vi chiedero' scusa.mannaggia a twitter e chi l'ha inventato!
la dichiarazione era stata rilasciata in un'intervista via twitter con l'ansa, e alemanno ha detto che VORREBBE che venisse "salvato" lo scritto e che il concorso si concludesse in tempi celeri
MA CHE VUOI CHE TI DICA A DIECI GIORNI DALLE ELEZIONI???????????????????????????
a parte tutto, io penso che ormai non ci sia materialmente il tempo perchè tutti gli adempimenti burocratici legati alla nomina di una nuova commissione di concorso possano essere espletati prima della tornata elettorale
cavallari che dice che bisogna aspettare per sapere se la commissione continua o meno è un BUFFONE, LA COMMISSIONE è R E V O C A T A
Roma Capitale | Sito Istituzionale
un concorso senza una commissione NON PUO' ANDARE AVANTI
Commenta
-
Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiocarO PIERO (visto che ho imparato????)
la dichiarazione era stata rilasciata in un'intervista via twitter con l'ansa, e alemanno ha detto che VORREBBE che venisse "salvato" lo scritto e che il concorso si concludesse in tempi celeri
MA CHE VUOI CHE TI DICA A DIECI GIORNI DALLE ELEZIONI???????????????????????????
a parte tutto, io penso che ormai non ci sia materialmente il tempo perchè tutti gli adempimenti burocratici legati alla nomina di una nuova commissione di concorso possano essere espletati prima della tornata elettorale
cavallari che dice che bisogna aspettare per sapere se la commissione continua o meno è un BUFFONE, LA COMMISSIONE è R E V O C A T A
un concorso senza una commissione NON PUO' ANDARE AVANTIOriginariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiocarO PIERO (visto che ho imparato????)
un concorso senza una commissione NON PUO' ANDARE AVANTI
Commenta
Commenta