annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GLADIATORE82 Visualizza il messaggio
    Ma come gli scritti vengono rifatti ? Questi sono pazzi, mi sembra assurdo...ma veramente fanno ?

Nooo ma quale da rifare...non ci credo assolutamente,così facendo il Sindaco si scaverebbe la tomba!!Pare che oggi dei ragazzi vadano all'ufficio concorsi,vediamo se ci sono delle nuove

Commenta

scusate, ho scaricato le 3000 domande,
      esiste un file di soluzioni dove poter confrontare le mie risposte??
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sarnano Visualizza il messaggio
        scusate, ho scaricato le 3000 domande,
        esiste un file di soluzioni dove poter confrontare le mie risposte??
        grazie
        ma a quali domande ti riferisci?

Commenta

scusa non ho specificato, ho scaricato il pdf delle domande per polizia municipale del comune di roma, (1696 domande e non 3000, mi sono confuso) il file presente alla pag 1 di questo forum

Commenta

Originariamente inviato da Sarnano Visualizza il messaggio
            scusa non ho specificato, ho scaricato il pdf delle domande per polizia municipale del comune di roma, (1696 domande e non 3000, mi sono confuso) il file presente alla pag 1 di questo forum
            allora la risposta esatta è sempre la A, a meno che non utilizzi un programmino che ti mischia le risposte...

comunque voglio dirti che la preselettiva di questo concorso (a cui le 1700 domande fanno riferimento) si è svolta nel mese di maggio dello scorso anno... però se ti vuoi esercitare va sempre bene ^^

Commenta

ma... il pdf non può mescolare le risposte.... o no???
              cmq. non mi serve non per roma, ma per prepararmi ad un concorso che ho a breve nella mia provincia (MC)
              grazie ;-)

Commenta

no non ti mescola le risposte... io utilizzai un software sul sito della maggioli... basta la sola registrazione, non so se è ancora attivo comunque

Commenta

attenzione per tutti!pare che alemanno in una risposta su twitter che io odio abbia detto che la prova va rifatta.non so pero' se trattasi di notizia attendibile in quanto l'ho letto sull' altro forum. Ripeto e' una notizia che merita approfondimento in quanto potrebbe essere farlocca.io la riporto soltanto.magari chi ha twitter lo puo' verificare.
                  Ultima modifica di neancheivigililosanno; 14-05-2013, 16:36.

Commenta

io intanto cerco lavoro...ahahha

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                      attenzione per tutti!pare che alemanno in una risposta su twitter che io odio abbia detto che la prova va rifatta.non so pero' se trattasi di notizia attendibile in quanto l'ho letto sull' altro forum. Ripeto e' una notizia che merita approfondimento in quanto potrebbe essere farlocca.io la riporto soltanto.magari chi ha twitter lo puo' verificare.
                      Bah ho appena controllato ma almeno leggendo a ritroso fino al 5 maggio scorso non c'è un solo messaggio che parli del concorso. Comunque non possono fare una cosa del genere, se lo fanno io pretendo il rimborso del viaggio e del soggiorno a Roma. Ti immagini se tutti quelli venuti da fuori Roma lo facessero? Secondo me è più probabile che spostino la data degli orali.

Commenta

Sto operando...
                      X