annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io mi collego spesso in questi ultimi giorni sperando di saperlo, ma chi ha accennato la cosa non ha più scritto..purtroppo bisogna solo stare aggiornati (io non ho neppure facebook).

Commenta

Ragazzi la Cavallari ha sminuito troppo la faccenda.

Commenta

Ciao Ragazzi, questa sera ho parlato con l'onorevole Alessandro Vannini consigliere di Roma Capitale (e persona molto seria)al quale ho chiesto un incontro con il Sindaco per una nostra piccola delegazione, per poter esporre le nostre preoccupazioni riguardo un possibile annulllamento del concorso. A fiuto reputo che non verrà annullato il concorso sono fiducioso,vi aggiornerò

Commenta

non per essere polemica, ma non capisco che senso ha scrivere che si è riusciti a parlare con il sindaco e poi non dire cosa è stato detto nell'incontro.. se ci avete parlato di problemi vostri non inerenti al concorso non ha senso scriverlo qui, se era relativamente al concorso (come è ovvio che sia ) sarebbe il caso di condividere le notizie con tutti, come tutti nel loro piccolo stanno facendo, se no potevate anche evitare di darci notizia di questo avvenuto incontro..bah

Commenta

Non è ancora avvenuto l'incontro sarà mia premura comunicarlo.
            Grazie

Commenta

ragazzi secondo me il concorso nn verrà annullato ma slittano tutti i tempi.Mi date la mail di cavallari voglio scrivergli anche io.Grazie.

Commenta

io mi riferivo ad un altro utente che ha scritto che sono stati ricevuti dal sindaco,ma poi alle domande di tutti sul contenuto dell'incontro non ha più risposto

Commenta

Ma chi è Cavallari... è meglio non scrivere ma parlare di persona.
                  Questo è il consiglio che posso darvi.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                    ragazzi secondo me il concorso nn verrà annullato ma slittano tutti i tempi.Mi date la mail di cavallari voglio scrivergli anche io.Grazie.
                    Enrico Cavallari ha il sito web e li trovi la sua mail.
                    Ad una ragazza ha risposto nelle pagine precedenti trovi la risposta,spero che ad oggi dia delle delucidazioni più esaustive.

Commenta

Originariamente inviato da Olivia10 Visualizza il messaggio
                      Enrico Cavallari ha il sito web e li trovi la sua mail.
                      Ad una ragazza ha risposto nelle pagine precedenti trovi la risposta,spero che ad oggi dia delle delucidazioni più esaustive.
                      scusate ma solo a me la risposta di cavallari non è piaciuta? per carità ha risposto subito,ma mi è sembrata troppo politica e poco attinente al problema reale, sarei proprio curiosa di sapere se tra un mese, ad elezioni già fatte, risponderà così celermente

Commenta

Sto operando...
                      X