annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque sul sito del comune la notizia c'è
    Roma Capitale | Sito Istituzionale

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
      Bha....sai come sono i giornali......esagerano.........addirittura a parlare di candidati che non erano fisicamente presenti alle prove non ci credo proprio.....parliamo comunque di dirigenti che sanno di essere sotto lente d'ingrandimento durante i concorsi e quindi tali ingenuità non credo proprio che le commettano.......vedrai che si risolve tutto in una bolla di sapone con tante scuse......anche xchè non ho capito Giuliani che ruolo ha????Guarda che misà che lui non ha firmato un bel niente.......secondo me ne esce pure pulito e sarà ancora lui il presidente della prox commissione.......ahahahahahahahahahahah....ciaooo oooooooooo e godiamoci un pò di relax prima di sapere di che morte morire!!!
      Infatti l'indagine non coinvolge il Presidente della commissione (così come recita la nota postata sul sito del Comune di Roma)

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
        Bha....sai come sono i giornali......esagerano.........addirittura a parlare di candidati che non erano fisicamente presenti alle prove non ci credo proprio.....parliamo comunque di dirigenti che sanno di essere sotto lente d'ingrandimento durante i concorsi e quindi tali ingenuità non credo proprio che le commettano.......vedrai che si risolve tutto in una bolla di sapone con tante scuse......anche xchè non ho capito Giuliani che ruolo ha????Guarda che misà che lui non ha firmato un bel niente.......secondo me ne esce pure pulito e sarà ancora lui il presidente della prox commissione.......ahahahahahahahahahahah....ciaooo oooooooooo e godiamoci un pò di relax prima di sapere di che morte morire!!!
        Gloria purtroppo io comincio a crederci...la Buon'anima di Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma s'azzecca sempre!Ciao ed anch'io ho tirato i remi in barca volevo credere in un italia migliore ....ma de che!!!!

Commenta

ciao a tutti, secondo voi quanto potrebbero essere lunghi i tempi? Cioè..sarà un'ulteriore pena e dovremo aggiornarci ogni giorno(perchè nessuno ci informerà personalmente)? Io sono alla frutta..in più oggi in libreria ho dato un'occhiata al nuovo manuale della Simone (il vigile urbano), rispetto all'edizione che ho studiato io la parte sulla semplificazione amministrativa cita la legge 122/2010 e non la 35/2012...quindi, mi sa che ho sbagliato allo scritto, per me "recenti previsioni legislative era proprio quella..a proposito, mi riferisco al commento sulla SCIA....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ciao

Commenta

Se per questo anche io ho scritto quella legge 122 del 2010 perche' e' quella che ha introdotto la scia per gli esercizi citati nella domanda.il corpus e' sempre quello e la preparazione non si vede certo se uno non azzecca la legge.In quanto ai tempi io credo che innanzitutto dobbiamo aspettare il nuovo sindaco e poi bisogna attendere i tempi della magistratura perche' ancora non e' chiaro nulla....

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
              Se per questo anche io ho scritto quella legge 122 del 2010 perche' e' quella che ha introdotto la scia per gli esercizi citati nella domanda.il corpus e' sempre quello e la preparazione non si vede certo se uno non azzecca la legge.In quanto ai tempi io credo che innanzitutto dobbiamo aspettare il nuovo sindaco e poi bisogna attendere i tempi della magistratura perche' ancora non e' chiaro nulla....
              io non ho scritto come te, ho sbagliato riferendomi alla L.35/2012 senza specificare quella che l'ha introdotta e questo mi sta logorando da mesi, perchè per quanto sono pidocchiosa ho creduto che loro per "recenti" intendessero quello..però va beh..pippette mentali a go go..io continuo a studiare e riprendo la palestra se no divento scema.

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                io non ho scritto come te, ho sbagliato riferendomi alla L.35/2012 senza specificare quella che l'ha introdotta e questo mi sta logorando da mesi, perchè per quanto sono pidocchiosa ho creduto che loro per "recenti" intendessero quello..però va beh..pippette mentali a go go..io continuo a studiare e riprendo la palestra se no divento scema.
                Non ti logorare inutilmente;l'importante e' che tu abbia inserito cosa occorre nel presentare ls scia.Sia la legge che l' importo delle sanzioni non sono importanti quanti il contenuto e la procedura riguardo le sanzioni!Su questo stai proprio serena!Io anche ho qualcosa da recriminare a me stesso ma ormai e' andata e nonostante tutto noi di questo forum ce la faremo a battere i raccomandati!

Commenta

ragazzi, il giorno degli scritti la commissione ci ha detto che la procedura concorsuale doveva concludersi entro giugno, ovviamente ora i tempi si dilatano qualunque cosa decidano di fare, il concorso scadrà ! sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Commenta

..grazie

Commenta

Sto operando...
                    X