annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e comunque nuovo concorso e i nostri risultati non escono
    limortacciloro

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
      limortacciloro

cioè????????????

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
        limortacciloro
        Se facessimo quelli a tempo determinato usciti oggi di sicuro finiremmo prima......!!!

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
          Se facessimo quelli a tempo determinato usciti oggi di sicuro finiremmo prima......!!!
          noooo non dirmi che è uscito un concorso x vigili a tempo determinato???????????E xchè mai???????????????????
          cmq sulla x la risp alla domanda del KA kb kc kd..... A PAG 530 DEL forum c'è un'ottima risposta di Marcello.....eccola di seguito:-)))
          ciao MArce.....

La carta di qualificazione del conducente (CQC) ha sostituito il certificato di abilitazione professionale di tipo KC e KD, tale nuovo documento deve essere conseguito da chi effettua professionalmente autotrasporto di persone o cose sui veicoli per la cui guida è richiesta la patente della categoria C, C1, C1E, CE per il trasporto di cose o D, D1, D1E, DE per il trasporto di persone (comma 11, art. 116).
          Il certificato di abilitazione professionale di tipo KA e KB può essere ancora conseguito da particolari categorie di conducenti; più nello specifico coloro che effettuano determinati servizi ed abbiano già conseguito la patente A1, A2 o A devono ottenere il c.a.p. di tipo KA mentre coloro che abbiano già conseguito la patente B o B1, o comunque almeno di categoria B1, per l'espletamento dei medesimi servizi devono ottenere il c.a.p. di tipo KB (commi 8, 9 e 10 art.116).

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
            noooo non dirmi che è uscito un concorso x vigili a tempo determinato???????????E xchè mai???????????????????
            cmq sulla x la risp alla domanda del KA kb kc kd..... A PAG 530 DEL forum c'è un'ottima risposta di Marcello.....eccola di seguito:-)))
            ciao MArce.....

La carta di qualificazione del conducente (CQC) ha sostituito il certificato di abilitazione professionale di tipo KC e KD, tale nuovo documento deve essere conseguito da chi effettua professionalmente autotrasporto di persone o cose sui veicoli per la cui guida è richiesta la patente della categoria C, C1, C1E, CE per il trasporto di cose o D, D1, D1E, DE per il trasporto di persone (comma 11, art. 116).
            Il certificato di abilitazione professionale di tipo KA e KB può essere ancora conseguito da particolari categorie di conducenti; più nello specifico coloro che effettuano determinati servizi ed abbiano già conseguito la patente A1, A2 o A devono ottenere il c.a.p. di tipo KA mentre coloro che abbiano già conseguito la patente B o B1, o comunque almeno di categoria B1, per l'espletamento dei medesimi servizi devono ottenere il c.a.p. di tipo KB (commi 8, 9 e 10 art.116).
            Ciaoooooo gloriuccia...........basta co sto copia e incolla.....ahahahah.....scherzo!!!
            No non riguarda il profilo di istruttore di polizia municipale, sono altre figure......però i tempi sembrano rapidi!
            C'è un "hello spank" che mi ricorda qualcuno............

Commenta

Ciao Ragazzi in cosa consiste la prova teorico pratica prevista per questo concorso indetto ieri..

Commenta

Ciaoooooo gloriuccia...........basta co sto copia e incolla.....ahahahah.....scherzo!!!
                No non riguarda il profilo di istruttore di polizia municipale, sono altre figure......però i tempi sembrano rapidi!
                C'è un "hello spank" che mi ricorda qualcuno............
                Mazza qnt sei furbo......qnt ne sai...ehhhhh!!!!?????Altro che investigatore segreto.....

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
                  Mazza qnt sei furbo......qnt ne sai...ehhhhh!!!!?????Altro che investigatore segreto.....
                  Le mie impressioni sono sempre esatte......ahahahah......non a caso ho i capelli brizzolati......tutta esperienza....!!!

Commenta

Le mie impressioni sono sempre esatte......ahahahah......non a caso ho i capelli brizzolati......tutta esperienza....!!!

Bravo i miei complimenti:-)))

Commenta

Ragszzi e ragazze ho letto su un altro forum che e' stato tutto sospeso.Non e' una mia notizia ripeto l'ho solo letta e ve la riporto.Pare ne abbia dato notizia il tg3 regionale lazio.Oh ragazzi ripeto non so se trattasi di bufala o di notizia fondata per cui ambasciator non porta pena!
                      Ultima modifica di neancheivigililosanno; 09-05-2013, 08:20.

Commenta

Sto operando...
                      X