annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No comment.....non ci sono parole per descrivere ciò che si prova : anni di attese,studio,speranze,sacrifici buttati nel cesso ! Personalmente ci contavo,xchè avevo studiato molto....alla preselezione ho fatto " 0 " errori, allo scritto purtroppo ho avuto " 6 " come voto !

Commenta

Scorrendo tra i vari punteggi non mi aspettavo voti simili.....come è possibile che il voto massimo è stato 7,10 se 7 era il minimo e 10 il massimo....!!!!!!

Commenta

Mi associo, è una sensazione orribile. Resa ancora più insopportabile dai dubbi che tutto il tempo trascorso solleva sui risultati. Se non ci fosse la quasi certezza che difficilmente assumeranno, anche i vincitori di concorso, sarebbe proprio il caso di fare ricorso...

Commenta

Giovedì 18 alle 8.30 al dipartimento risorse umane si può fare richiesta del proprio compito . Chi come me non può andare di presenza può inviare il modulo
          http://www.comune.roma.it/wps/portal...modulistica.wp

Commenta

Originariamente inviato da remember me Visualizza il messaggio
            Giovedì 18 alle 8.30 al dipartimento risorse umane si può fare richiesta del proprio compito . Chi come me non può andare di presenza può inviare il modulo http://www.comune.roma.it/wps/portal...modulistica.wp
            ma solo domani si puo' andare? e solo nella sede di via del tempio di giove?cmq...son di poche parole, ho studiato come tutti forse, e non sn passata ho qui la brutta del mio compito che tanto brutta non mi sembra, son combattuta....ho voglia di lasciar perdere tutto e chiudere questa parentesi e riprovarci in futuro.ho la sensazione che tutto fosse partito con il piede sbagliato.visti poi i risultati, mi sembra cosi assurdo che con le tracce e dieci giorni di tempo per prepararle e studiarle le votazioni siano state queste, o sbaglio?

Commenta

Solo domani si può andare??e chi non può??si può fare on line??

Commenta

Originariamente inviato da AdriEva Visualizza il messaggio
                Solo domani si può andare??e chi non può??si può fare on line??
                due messaggi piu su trovi la risposta alla tua domanda

Commenta

Io allo scritto ero seduta vicino al bagno e ho visto delle cose veramente vergognose, quindi avevo proprio smesso di sperarci..

Commenta

Ragazzi facciamo ricorsiii al tar ma scherziamo buste aperte rimbustate prima giunta di dx ora di sx .io lo faccio bloccare abbiamo perso 5 anni per colpe che non abbiamo.
                    Spulciate i cognomi e vedete se qualcuno e'riconducibile a qualcuno.......

Commenta

Ragazzi facciamo ricorso

Commenta

Sto operando...
                      X