annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.
D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.File allegatiUltima modifica di emilius1978; 22-05-2014, 16:14.
Commenta
-
Il termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioChe indecenza, vergogna.
Commenta
-
La mia esternazione era riferita ad un generale sconforto, non legata esclusivamente all'ultimo accadimento.Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggioIl termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014
Commenta
-
Scusami ma da parte mia era solo una nota di ottimismo....visto questo periodo buio privo di certezze con la speranza di vedere un po' di luce....Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioLa mia esternazione era riferita ad un generale sconforto, non legata esclusivamente all'ultimo accadimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggioIl termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014
le procedure di reimbustamento non sono ancora iniziate perchè entrambi le commissioni (quella che deve correggere e quella che deve reimbustare) non si sono ancora riunite per decidere la modalità di reimbustamento e poi i 10 candidati che devono assistere a questa procedura non sono stati ancora contattati.... quindi per ora è tutto completamente fermo.
Commenta

Commenta