annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.
D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.File allegatiUltima modifica di emilius1978; 22-05-2014, 16:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioChe indecenza, vergogna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggioIl termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014
Commenta
-
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggioLa mia esternazione era riferita ad un generale sconforto, non legata esclusivamente all'ultimo accadimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggioIl termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014
le procedure di reimbustamento non sono ancora iniziate perchè entrambi le commissioni (quella che deve correggere e quella che deve reimbustare) non si sono ancora riunite per decidere la modalità di reimbustamento e poi i 10 candidati che devono assistere a questa procedura non sono stati ancora contattati.... quindi per ora è tutto completamente fermo.
Commenta
Commenta