annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reimbustamento: A Marino da aspirante poliziotta capitolina 2010

Commenta

Dipendenti Capitolini: Presidi per Salvare Roma

Commenta

Marino non ha nessuna intenzione di assumere mille, duemila agenti............ci farà fuori quanto più gli sarà possibile adducendo che noi non abbiamo studiato...

Commenta

D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.

D.d. 955/2014 sospensione termine del procedimento concorsuale.
          File allegati
          Ultima modifica di emilius1978; 22-05-2014, 16:14.

Commenta

mi ritrovo ad essere nuovamente senza parole!!!!

Commenta

Che indecenza, vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
                Che indecenza, vergogna.
                Il termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014

Commenta

Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggio
                  Il termine del procedimento ricomincera' a decorrere quando saranno terminate le operazioni di reimbustamento....che credo siano cominciate il 15/05/2014
                  La mia esternazione era riferita ad un generale sconforto, non legata esclusivamente all'ultimo accadimento.

Commenta

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
                    La mia esternazione era riferita ad un generale sconforto, non legata esclusivamente all'ultimo accadimento.
                    Scusami ma da parte mia era solo una nota di ottimismo....visto questo periodo buio privo di certezze con la speranza di vedere un po' di luce....

Commenta

Originariamente inviato da Birubu Visualizza il messaggio

le procedure di reimbustamento non sono ancora iniziate perchè entrambi le commissioni (quella che deve correggere e quella che deve reimbustare) non si sono ancora riunite per decidere la modalità di reimbustamento e poi i 10 candidati che devono assistere a questa procedura non sono stati ancora contattati.... quindi per ora è tutto completamente fermo.

Commenta

Sto operando...
                      X