....appunto ! Come puoi notare non ho messo faccine sorridenti, la mia era solo un'affermazione ! Aprile è finito ...oltre i vari bla bla bla vorrei vedere dei fatti !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emilius1978 Visualizza il messaggioPer evitare ricorsi, a breve ci sarà il reimbustamento delle buste contenenti i dati anagrafici della prova scritta, successivamente la Commissione Esaminatrice procederà poi alla rivalutazione degli elaborati.
Quindi dovranno prima reinbustare i nostri nomi e poi procedere alla rivalutazione degli elaborati...la vedo ancora lunga ragazzi! 😞 grazie Emilius per il post!
Commenta
-
Di fatto a questo punto i tempi per la conclusione dell'intero procedimento ammonterebbero ad almeno 10 mesi, con l'esclusione di quelli relativi al reimbustamento. A quanto ci riferirono Giuliani e co. durante la prova scritta, dal Dicembre 2012 avremmo dovuto attendere fino ad Aprile/Maggio. Stando al calendario degli orali degli amministrativi, altri 6 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mela verde Visualizza il messaggioChe schifo
.....ci mancava solo il " REIMBUSTAMENTO " ( alias = presa per i fondelli ) !
Stanno solo temporeggiando...che cavolo hanno fatto fino ad oggi ...NIENTE !
Ps : che poi durante questo reimbustamento e ulteriore ricorrezione chi è che ci garantisce che i compiti vengano associati ai reali candidati che li hanno fatti (non c'è la firma sul compito)...??? !
Commenta
-
" Reimbustamento "
Concorso dei vigili Il Comune vuole ripartire da zero - Cronaca - iltempo
Gia a marzo loro sapevano del " reimbustamento" ,invece di dirlo chiaramente Marino, faceva false promesse ...vi faremo sapere la data degli orali entro Aprile....ma mi facciano il piacere !
Commenta
-
Una cosa non riesco a capire: dal Luglio dell'anno scorso tutti i sindacati hanno ripetutamente manifestato il loro disappunto sulla grave carenza di organico, anche a causa dei 400 pensionamenti che ad oggi dovrebbero essere già avvenuti. Ora comprendo che il bilancio è in rosso, ma com'è possibile che il corpo regga addirittura un altro anno senza nuovo organico?
Commenta
Commenta