annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
    presente! 5 giugno ore 8.....

Benissimo ladylilith!!! ti lascio la mia mail così avremo modo di contattarci ok?
    or-ne-lla@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggio
      Ciao raga....presente giorno 5 Giugno alle 8,00...
      Ma una domanda le prove preselettive su quali argomenti saranno? cultura generale o come le prove selettive cioè un argomendo più approfondito tipo diritto costituzionale...
      Cosa posso incominciare a studiare? che libro acquistare?
      Ciao Paolo ....anke a te lascio il mio indirizzo mail or-ne-lla@hotmail.it se ti và possiamo contattarci

Commenta

sera ragazzi...allora qualcuno che va il 31 Maggio?

Commenta

io!!!!!!!!!!!!!! h.12.30

Commenta

perfetto anche io 12:30 ho lasciato la mia email di msn... se ti va possiamo sentirci li... vai un paio di pagine indietro

Commenta

Buonasera ragazzi, desideravo porvi una domanda.
              Il mio nome non compare nella lista, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
              Grazie per la risposta, che tristezza!!

Commenta

telefona all'ufficio concorsi e chiedi il perchè

Commenta

Originariamente inviato da Diririna Visualizza il messaggio
                  Ciao ma voi non pensate sia utile frequentare un corso? tipo questo che è tutto online Corso di preparazione ai Concorsi per Agenti di Polizia Municipale e Provinciale
                  magari è utile per approfondire... che ne dite?
                  io mi ero informata sul concorso all'ospol
                  che è uno dei sindacati della polizia locale di roma, fanno un corso in cui ti spiegano come affrontare il concorso, come rispondere alle domande piu materiale di studio....
                  150euro....mah...devo ancora decidere..

Originariamente inviato da orny980 Visualizza il messaggio
                  Benissimo ladylilith!!! ti lascio la mia mail così avremo modo di contattarci ok?
                  or-ne-lla@hotmail.it
                  io la mia in pubblico nn te la lascio, e nn capisco come si mandano i messaggi privati...mi sa che nn si puo?

Commenta

http://www.ospol.it/UserFiles/File/N...EMBRE 2011.pdf
                    se vi puo' interessare potete provare a chiamare e chiedere se accettano altre adesioni
                    logicamente quella è la locandina vecchia...ora hanno indetto nuove date.

Commenta

Libri per studiare

Salve a tutti,
                      volevo chiedervi cortesemente un consiglio,.....io ho comprato il libro della Maggioli (ultima edizione 2012) contenente i quiz commentati per questo concorso, poichè inizio ora a studiare e lavorando tutto il giorno (per pochi spicci) non ho molto tempo per studiare secondo voi può essere sufficiente studiare solo lì, integrando con il codice della strada (2010) che devo scaricare su internet perchè sul libro non ne parla? (è da tenere in considerazione che non ho alcuna base di diritto avendo una laurea in ingegneria).

Entrare nella polizia municipale è i mio sogno (non so possa sembrare assurdo ma è così) e considerando che ho 30 anni e diventerò papà (e dato che non ho un posto fisso ne sono benestante di famiglia non dormo più) questa è la mia ultima occasione.

Scusate lo sfogo personale.

Attendo i consigli.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X