annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fish Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda!
    Posso partecipare al concorso anche se non mi sono accreditata dal sito del comune di roma?
    Sì, il giorno del concorso ci hanno divisi tra chi si era accreditato e chi no quindi credo che chi non l'ha fatto lo faccia lì per liì!!

Commenta

@fish ...si puoi!

Commenta

Originariamente inviato da Fish Visualizza il messaggio
        Scusate una domanda!
        Posso partecipare al concorso anche se non mi sono accreditata dal sito del comune di roma?
        certo che si!!! vai lo fai li

Commenta

Vi ringrazio! Io devo andarci lunedì!

Commenta

Vi ringrazio! Io devo andarci lunedì!
            Un ultima domanda sono puntuali per la prova o potrebbe incominciare con notevole ritardo?

Commenta

Boh io ti dico che ce l'avevo alle 8, a quell'ora hanno aperto i cancelli e per le 9 abbiamo cominciato, e vista l'affluenza pressocchè uguale alle varie sessioni credo siano tutte più o meno così.

Intanto ho mandato una mail per chiedere spiegazione sull'attribuzione dei punteggi alla prova scritta, in modo da regolarmi con lo studio e mi hanno detto che il tutto verrà pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 27 luglio 2012, per cui diciamo che ne passerà ancora di tempo prima che si svolga la prova scritta.

Commenta

Anch'io ce l'ho alle 8 ma spero di liberarmi entro max le 13

Commenta

Se ce l'hai alle 8 ti liberi di sicuro per quell'ora perchè alle 12:30 comincia l'altro turno.

Commenta

Ciao ragazzi, volevo chiedere ma per la prova scritta quale testo utilizzerete per la preparazione? Io ho visto che forse l'unico adeguato in commercio è quello delle risposte commentate della maggioli.

Commenta

io ho il testo della simone...piu tutti i libri di diritto...e in piu quello che mi manca lo scarichero' da internet...(leggi)

Commenta

Sto operando...
                      X