annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che controllano. C'è almeno una persona per due file di gente ed è IMPOSSIBILE copiare!
    E meno male!!! Dopo aver studiato tutti questi giorni mi roderebbe vedere gente che copia ecc ecc eheheheheh
    Speriamo bene, ho la prova domani mattina, sulle simulazioni di quiz (ho fatto simulazioni su utilizzando TUTTI i quiz. E poi l'ho rifatta da capo...il tutto dopo aver studiato) sbaglio in media 3 domande, mai più di 5. Quindi sperando che la tensione non faccia brutti scherzi e nella fortuna con le domande dovrei starci... pauraaaaa

Commenta

scusate la domanda...
      ma a vostro avviso, in media, quale punteggio occorre effettuare per stare dentro ai 3000?
      grazie

Commenta

Secondo me oltre i 40!
        Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
        scusate la domanda...
        ma a vostro avviso, in media, quale punteggio occorre effettuare per stare dentro ai 3000?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da Miami74 Visualizza il messaggio
          Secondo me oltre i 40!
          secondo me minimo 55...

Commenta

Staremo a vedere, ma minimo 55 mi sembra esagerato...io se avessi preso 45-47 starei abbastanza sereno.....in bocca a lupo!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
              secondo me minimo 55...
              vedendo la media fino ad ora se considerassimo soli i 55 saremmo ben al di sotto dei 3000....sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                secondo me minimo 55...

vedendo la media attuale, con 55 mi sembra staremmo ben al di sotto dei 3000...sbaglio?

Commenta

se considerassimo come adeguato un punteggio pari a 55 passerebbero 60+45+53+46=202 fino alla iv sessione. Ipotizzando una media del 50 anche per le altre 12 sessioni esce fuori un valore di 600 che, sommate, alle 202 attuali danno 800...quindi mi pare oggettivamente troppo 55....questo che propongo è un calcolo grossolano...ma tanto per rendersi conto.Se consideriamo 3000/16 sessioni, abbiamo un medione di 187 persone a sessione che, nell'ipotesi grossolana che tutte le sessioni avessero una distribuzione analoga dei risultati, passerebbero.Ora, se consideriamo le prime 4 sessioni possiamo vedere che i primi 187 hanno fatto una media di 40 punti....da questi calcoli deriva, se nelle altre 12 sessioni verrà tenuta una media analoga alle prime 4, da 40 in su si potrebbe passare...che dite...?

Commenta

Come calcolo non fa una piega, ma bisogna vedere anche quante persone ci sono nelle altre sessioni. In ogni caso io ieri ho fatto 54,5200 e avevo un po' di timore che non bastasse, però adesso leggendo questo topic sono molto più sollevato...

Commenta

Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
                      Come calcolo non fa una piega, ma bisogna vedere anche quante persone ci sono nelle altre sessioni. In ogni caso io ieri ho fatto 54,5200 e avevo un po' di timore che non bastasse, però adesso leggendo questo topic sono molto più sollevato...
                      esatto, hai ragione....ma credo che, viste 4 sessioni, dovrebbe essere più o meno quello il calcolo...poi, naturalmente, non si sa mai...per quanto ti riguarda, cmq, a prescindere da come andranno le altre sessioni tu sei certamente dentro!!! complimenti!!! (ricordati di me quando sarai vigile e non farmi la multa...!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X