annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
    ogni candidato ha un test diverso dal vicino e da tutti gli altri, ecco perchè puoi stare pure seduto a fianco di un'altra persona. E' tutto cartaceo. Hai un plico sigillato da aprire quando dicono loro con un foglio su cui annerisci la risposta e un fascicoletto con le 60 domande che a livello visivo e schematico sono come quelle fornite ufficialmente. Più si sono fatti i quiz meglio sai rispondere.
    grazie a te e a tutti gli altri epr le preziose informazioni
    è una gran bella notizia che tutto sia cartaceo e non con i quiz proiettati, che secondo me è un metodo da incubo
    ci si vede il 5 alle otto di mattina.... eh si na levataccia del cavolo.... io sto facendo un training di allenamento alla sveglia antelucana ormai faccio una vita da vecchia gallina con orari che manco mia nonna buonanima... hehehe

Commenta

ogni candidato ha un test diverso dal vicino e da tutti gli altri, ecco perchè puoi stare pure seduto a fianco di un'altra persona. E' tutto cartaceo. Hai un plico sigillato da aprire quando dicono loro con un foglio su cui annerisci la risposta e un fascicoletto con le 60 domande che a livello visivo e schematico sono come quelle fornite ufficialmente. Più si sono fatti i quiz meglio sai rispondere. Davvero credo che in questa fase l'importante sia studiare parecchio i quiz e rifarli tante e tante volte così li si da la domanda in modo sicuro. Non c'è parecchio tempo per soffermarsi e quei pochi minuti in più puoi lascirgli per le domande su cui hai dubbi. Io le ho lasciate in bianco e ho fatto subito quelle di cui ero certa, poi sono tornata indietro. Ho visto invece che il ragazzo vicino a me le ha fatte tutte sul fascicolo dei quiz e poi ha riportato le risposte tutte insieme sul foglio. Metodi diversi.
      C'è una marea di gente che ci va tanto per provare se vedi i risultati. Secondo me la preparazione stavolta premia. Se avessi studiato di più avrei fatto meglio sicuramente :-) perchè è fattibilissimo come esame
      scusami ma cè distanza da altro candidato o si sta attaccati???grazie tanto delle info

Commenta

E sopratutto: controllano? Non vorrei farmi il mazzo e poi vedere che c'è qualcuno che tira fuori appunti, quiz o quant'altro per scopiazzare...

Commenta

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
          La risposta multipla la dai per errore di distrazione e comunque è ovvio che non si può correggere...
          Te lo dico xkè in un altro concorso per ogni domanda c'era una lista di caselle da annerire per la risposta. Al di sotto di questa ce n'era un'altra, che potevi utilizzare in caso di errore di distrazione o cambio idea ecc. Se utilizzavi solo la prima fila veniva considerata quella la risposta definitiva. Se scrivevi anche nella seconda il computer escludeva la prima riga e considerava risposta definitiva quella nella seconda riga. Non so se si è capita la mia spiegazione contorta xD

Commenta

Potete consigliarmi un sito nel quale è possibile esercitarsi sui quesiti???

Commenta

mandami mail ladylilith23@gmail.com e ti invio il sito.

Commenta

Il concorso è ben organizzato e molto controllato.Ho studiato circa 1200 domande su 1600 sperando di ammortizzare il "buco" di 400 domande con 7-8 errori.Purtroppo il buon Murphy, che è sempre in agguato, mi ha presentato un questionario dove almeno 35 domande erano sulla parte finale della batteria dei quiz, infatti dopo aver ricontrollato bene i miei quiz a casa erano stati presi quasi tutti dalla 950 in poi! Speravo in una splamata maggiore...Mi sono imparato a memoria articoli, leggi ...poi sono "caduto" sulle galline, sul sorpasso a destra (mai sentito), e sul tipo di divisa. Le domande piu' stupide e banali che comunque hanno lo stesso valore di quelle piu' articolatem ma non memorizzate, mi hanno fregato! 40 esatte 20 errate....alla mia età credo sia l'ultimo concorso.....P.S. ....salutatemi quelle maledette galline!

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
                  E sopratutto: controllano? Non vorrei farmi il mazzo e poi vedere che c'è qualcuno che tira fuori appunti, quiz o quant'altro per scopiazzare...
                  ti assicuro che controllano. C'è almeno una persona per due file di gente ed è IMPOSSIBILE copiare!

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
                    scusami ma cè distanza da altro candidato o si sta attaccati???grazie tanto delle info
                    attaccati, con un posto libero, tra un candidato e l'altro ma molto vicini ... comunque non si può parlare!
                    non ne vale la pena, c'è un silenzio di tomba in tutto l'auditorio e io non rischierei il concorso per parlare con il mio vicino! meglio sbagliare domanda

Commenta

attaccati, con un posto libero, tra un candidato e l'altro ma molto vicini ... comunque non si può parlare!
                      non ne vale la pena, c'è un silenzio di tomba in tutto l'auditorio e io non rischierei il concorso per parlare con il mio vicino! meglio sbagliare domanda
                      grazie tante

Commenta

Sto operando...
                      X