annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La risposta multipla la dai per errore di distrazione e comunque è ovvio che non si può correggere...

Commenta

pensavo che fosse andata meglio. Stamattina ho sbagliato 7 risposte sigh! punteggio 50,41

Commenta

con 50.41 dovresti rientrarci alla grande fra i primi 3000!
        una curiosità, per quelli del turno delle 8 quanto prima dovremmo essere li, mezz'ora è sufficiente? grazie

Commenta

mamma mia raga sta na kakazzaa

Commenta

ragazzi x chi è gia andato è possibile sedersi insieme ad un altra persona o dividono?????

Commenta

Originariamente inviato da Fabio: Visualizza il messaggio
              con 50.41 dovresti rientrarci alla grande fra i primi 3000!
              una curiosità, per quelli del turno delle 8 quanto prima dovremmo essere li, mezz'ora è sufficiente? grazie
              si è sufficiente. Hanno aperto i cancelli alle 7,45 e ci hanno fatto entrare a gruppi. Quindi gli ultimi sono entrati anche molto dopo le 8. Hanno addirittura chiuso i cancelli dopo circa un'ora. Ci sono state delle persone in fortissimo ritardo!
              Devo complimentarmi con il comune di Roma per l'organizzazione. Alle 10 era tutto finito. Sono veloci e super organizzati, chiarissimi nelle spiegazioni.
              Chi si è accreditato prima basta che porta la tessera sanitaria, leggono il barcode e puf! ti trovano subito e ti siedi in 30 secondi.
              Sta tutto nell'aspettare che tutti i candidati si siano accomodati.

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
                ragazzi x chi è gia andato è possibile sedersi insieme ad un altra persona o dividono?????
                non ti dividono puoi stare seduto vicino a chi vuoi. Si è sulle sedie degli spalti dello stadio, un pò scomodi ma efficace con un cartoncino sulle gambe per appoggiare il foglio! e al centro dello stadio sedie e tavoli più comode per chi non può star seduto sugli spalti, come per esempio le donne in gravidanza.

Commenta

ma te che hai già fatto mi dici come funziona...danno il foglio con le domande o vengono proiettate? grazie mille della risposta

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                    non ti dividono puoi stare seduto vicino a chi vuoi. Si è sulle sedie degli spalti dello stadio, un pò scomodi ma efficace con un cartoncino sulle gambe per appoggiare il foglio! e al centro dello stadio sedie e tavoli più comode per chi non può star seduto sugli spalti, come per esempio le donne in gravidanza.
                    ma te che hai già fatto mi dici come funziona...danno il foglio con le domande o vengono proiettate? grazie mille della risposta

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                      ogni candidato ha un test diverso dal vicino e da tutti gli altri, ecco perchè puoi stare pure seduto a fianco di un'altra persona. E' tutto cartaceo. Hai un plico sigillato da aprire quando dicono loro con un foglio su cui annerisci la risposta e un fascicoletto con le 60 domande che a livello visivo e schematico sono come quelle fornite ufficialmente. Più si sono fatti i quiz meglio sai rispondere. Davvero credo che in questa fase l'importante sia studiare parecchio i quiz e rifarli tante e tante volte così li si da la domanda in modo sicuro. Non c'è parecchio tempo per soffermarsi e quei pochi minuti in più puoi lascirgli per le domande su cui hai dubbi. Io le ho lasciate in bianco e ho fatto subito quelle di cui ero certa, poi sono tornata indietro. Ho visto invece che il ragazzo vicino a me le ha fatte tutte sul fascicolo dei quiz e poi ha riportato le risposte tutte insieme sul foglio. Metodi diversi.
                      C'è una marea di gente che ci va tanto per provare se vedi i risultati. Secondo me la preparazione stavolta premia. Se avessi studiato di più avrei fatto meglio sicuramente :-) perchè è fattibilissimo come esame

Commenta

Sto operando...
                      X