annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anche io seguo il forum da mò, è molto utile e ringrazio tutti quelli che contribuiscono a dare consigli e suggerimenti, per mia fortuna sono il 5 h8 e ho qualche giorno in più per studiare... sto impazzendo con i quiz nella parte del c.p.p.
    In bocca al lupo a tutti!!!
    Ultima modifica di Fabio:; 29-05-2012, 18:18.

Commenta

Ciao a tutti!vi seguo dall'inizio, ma oggi ho proprio bisogno di scrivervi, forse per sentirmi rassicurata...più vado avanti e sfoglio i quiz e più dimentico i primi che ho letto e vado in tilt...il mio turno è il 5 alle 17.30...proprio l ultimo turno!come fate voi a ricordare??????io leggo, appunto, mi esercito ma sembra sempre non essere abbastanza!!!

Commenta

Posso dire che questo è normale, io cerco di assimilare il più possibile ciò che leggo e di personalizzare ogni domanda da piccoli particolari, come una sorta di memoria fotografica, ho capito che mi torna molto utile in questi casi (quiz) ci vuole molta concentrazione e attenzione

Commenta

@fabio concordo in pieno con te...la memoria fotografica è fondamentale..

Commenta

seguivo la diretta dalla cam, il test è durato 30 minuti!

Commenta

30?!?!? ammazza..aspetto di sentire quello che mi dicono le mie fonti...che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

si grazie se puoi confermarlo, seguivo in streaming dal link che hai postato, ed è durato dalle 18:20 alle 18:50 circa, il tempo non lascia scampo, se hai dubbi su qualche domanda sei finito/a :/

Commenta

40 minuti...mi ha detto la mia amica che delle domande si ripetevano pure 7 volte (proprio la stessa)è uscita una sull'art 6 tuel,dolo..e poi nn ricordo..e che a parere suo e di altri che avevano studiato la batteria sono uscite delle domande nn presenti( cosa che a me pare strana)ha detto "tanti sono venuti solo a provare senza studiare" si vedeva l'andazzo...la morte civile...testuali parole.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    40 minuti...mi ha detto la mia amica che delle domande si ripetevano pure 7 volte (proprio la stessa)è uscita una sull'art 6 tuel,dolo..e poi nn ricordo..e che a parere suo e di altri che avevano studiato la batteria sono uscite delle domande nn presenti( cosa che a me pare strana)ha detto "tanti sono venuti solo a provare senza studiare" si vedeva l'andazzo...la morte civile...testuali parole.
                    ...mah...non credo!!!

Commenta

sono 40 min, I'm sorry ascoltavo l'audio e mi è parso mezzora.... che siano uscite domande non presenti mi pare molto strano, che li hanno pubblicati a fare i test? era chiaro che tanti andassero con la speranza di "farcela" non sapendo minimamente nulla di nulla, meglio per noi in questo caso

Commenta

Sto operando...
                      X