annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aurora07 Visualizza il messaggio
    Ciao ci sono dei simulatori che lo fanno io sto usando uno per iPhone lo trovi nell'apple store

ciaoo mi daresti il nome del app graziee ;-)

Commenta

un altra mia conoscenza aveva risposto a 35 giuste 19 sbagliate 1 mancante alla preselettiva...poi alla 2a prova aveva risposto a 6 domande, commentate 10 voto totale 7 (quindi idoneo) classificandosi infine intorno al numero 1200 sui 1400 idonei che hanno assunto nei vari anni....

Commenta

un applicazione esiste pure per i sistemi android...basta cercare istruttore municipale..

Commenta

Basta cercare concorsi o 22concorsi

Commenta

Ho sbagliato a rispondere comunque si chiama 22concorsi cerca concorsi e la trovi (spero che non mi cancellano....)

Commenta

Originariamente inviato da aurora07 Visualizza il messaggio
              Ciao ci sono dei simulatori che lo fanno io sto usando uno per iPhone lo trovi nell'apple store
              quella a pagamento per chi ancora non ha sbloccato il proprio iphone?

Commenta

Si io l'ho comprata

Commenta

Salve a tutti!! Dopodomani mi tocca..va portato solo documento e tessera sanitaria? La mail dell'accreditamento no??
                  Grazie!!

Commenta

no non serve

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      no non serve
                      Grazie mille..

Commenta

Sto operando...
                      X