annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@tuniettale aree a grandi linee a mio parere sono:- diritto amministrativo (tuel e 241 1990)- diritto processuale penale- legge regionale lazio- codice della strada

Commenta

Secondo voi i vincitori di questo concorso quando li chiameranno in servizio ?

Commenta

i primi 300 dopo l'espletamento delle procedure....marzo prossimo?gli altri nel corso del tempo che intercorrà tra questo ed il concorso futuro

Commenta

Grazie ! Speriamo di rientrare nei 300....

Commenta

sono d'accordo con te con la suddivisione in queste macroaree .. ma rispetto ai test pubblicati per esercitarsi come è possibile capire da che domanda a domanda queste aree sono comprese?

Commenta

Ciao ci sono dei simulatori che lo fanno io sto usando uno per iPhone lo trovi nell'apple store

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                lo vedo improbabile...l'anno prox ci sono le elezioni...dovrebbero passare 5 anni.....piu o meno
                concordo, pensa che il concorso precedente a questo risale al 1999 e da li hanno pescato per molti anni dopo

Commenta

pensa che una mia amica ha fatto il concorso nel 2005 èd è stata presa a settembre 2011.....

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                    pensa che una mia amica ha fatto il concorso nel 2005 èd è stata presa a settembre 2011.....
                    E quanto si era classificata ?

Commenta

idonea....li hanno presi tutti gli idonei, mettendoli part time per i primi 8 mesi..e facendoli passare al full un po' per volta...tutto grazie ai sindacati..

Commenta

Sto operando...
                      X