annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate cosa ho trovato.... Prontuario infrazioni al Codice della Strada

Commenta

Ciao a tutti, io stò usando il manuale di Moscato - Porta, che dite può andare bene?

Commenta

Originariamente inviato da akira76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, io stò usando il manuale di Moscato - Porta, che dite può andare bene?
        Io lo sto usando ed è fatto molto bene soprattutto per quel che concerne diritto penale, procedura penale e le varie funzioni di polizia; però utilizzo anche il Maggioli soprattutto in relazione al procedimento amministrativo, al pubblico impiego e alla disciplina del commercio.
        Ciao, Marcello

Commenta

come considerazione personale credo sia inutile,adesso, farsi prendere dalla frenesia...secondo me è solo tempo di raccogliere il materiale e selezionarlo in modo da non dover studiare cose inutili, le date le sapremo al 27 luglio e ragionevolmente non se ne farà nulla prima del 15 settembre. Personalmente devo fare altri due concorsi (150 serv culturali e 300 istr.amm) quindi non ho molto tempo ma potremmo organizzarci dopo il 21 luglio anche ad incontrarci per confrontarci dal vivo. L'esperienza mi insegna che in questo modo si risparmia tempo e si studia meglio.....per chi fosse realmente interessato mi contatti alla mia e-mail cosi da metterci daccordo.buona serata (mail me to: alesneri@hotmail.com)

Commenta

Marcello...mail ricevuta grazie mille per i file inviati!!!
            a presto Claudia

Commenta

buonasera a tutti!! anche io passato, in graduatoria 828! posso avere il materiale che vi state scambiando per favore?? la mia mail è colosseoface@libero.it... grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da AntoPuti Visualizza il messaggio
                Grazie...dunque compro il "Simone 2012", su cui ci sono anche i test, lo studio bene e poi studio tutto quello che non c'è li...che dici va bene???
                penso vada bene...
                Io oggi vado in libreria. Per le preselettive ho studiato dal Simone 2010, voglio confrontarlo col 2012 e prendere in considerazione gli altri manuali.
                Per quanto riguarda la parte di penale io dovrei avere degli appunti, ma considerato che quando mi stavo preparando per il concorso facevo mille altre cose non sono fatti benissimo, alcune cose le avevo saltate perchè considerate superflue -e poi invece le ho trovate nei test.
                Voglio riprendere l'argomento, poi eventualmente se servono li posto

Commenta

guarda trovi tutto a questo link
                  https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5

Commenta

Originariamente inviato da uty Visualizza il messaggio
                    come considerazione personale credo sia inutile,adesso, farsi prendere dalla frenesia...secondo me è solo tempo di raccogliere il materiale e selezionarlo in modo da non dover studiare cose inutili, le date le sapremo al 27 luglio e ragionevolmente non se ne farà nulla prima del 15 settembre. Personalmente devo fare altri due concorsi (150 serv culturali e 300 istr.amm) quindi non ho molto tempo ma potremmo organizzarci dopo il 21 luglio anche ad incontrarci per confrontarci dal vivo. L'esperienza mi insegna che in questo modo si risparmia tempo e si studia meglio.....per chi fosse realmente interessato mi contatti alla mia e-mail cosi da metterci daccordo.buona serata (mail me to: alesneri@hotmail.com)

anche io la pensocome te.................secondo me l'unione fa la forza...........................di dove sei....

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio

ottimo.. !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X