annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sono d'accordo bisogna ripartire da un libro e poi integrare...ma di date si sa' qualcosa??!!

Commenta

Prego..
      Guarda precisamente nn ricordo ma un po' prima della pagina 170 l ho letto un paio di gg fa.

Commenta

.....a pag 160

Commenta

ragazzi ma come intendete studiare i regolamenti urbani e di igiene???imparandoli art x art???

Commenta

salve a tutti.. sono arrivata 6 nella graduatoria preselettiva...sono nuova e sto partecipando al concorso 300 posti istruttore polizia municipale...
            volevo sapere se qualcuno sa... la prova scritta con 5 domande con 4 opzioni in cui fare un piccolo riassunto della domanda su cosa verte principalmente???? è vero che ci saranno a settembre? io sto studiando sul de simone edizione 2012.... in bocca al lupo a tutti e buona giornata

Commenta

cioè saranno sempre domande su quelle 1696 che abbiamo a disposizione??

Commenta

Originariamente inviato da carabonza Visualizza il messaggio
                cioè saranno sempre domande su quelle 1696 che abbiamo a disposizione??
                no...purtroppo nn saranno domande prese dalle 1696.........sono domande nuove

Commenta

ciao a tutti..ieri facendo pari e dispari in libreria ho preso il "vigile urbano" simone 2012 "generale", nel senso non quello specifico per il concorso di Roma. mi sembra che ci siano gli stessi argomenti un pò più estesi. l'unica differenza di rilievo è che ovviamente non ha statuto e reglamenti del comune di Roma.

Fatto bene fatto male? qualcuno ce l'ha? o mi consigliate quello preparato apposta per il concorso?( sono ancora in tempo per riportarlo)

Commenta

@trix va bene se lo integri in modo opportuno

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      @trix va bene se lo integri in modo opportuno
                      mi è parso che l'unica differenza fosse nei regolamenti comunali..per il resto mi sembra uguale..
                      a dire il vero volevo prendere quello di maggioli sempre 2012 non sono riuscita a capire però se era aggiornato come questo...c'è qualcuno che mi può dare notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X