annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dobbiamo imparare a memoria anche il valore delle sanzioni pecuniare?

Commenta

La gatta presciolosa ha fatto i gattini ciechi..

SECONDO ME...STATE CORRENDO TROPPO... ha ragione Marcello bisogna fare con calma...non credo chiederanno le sansioni specifiche per ogni articolo o cose simili... ma per sentito dire credo siano uguale alle preselettive...certo il cerchio eì ristretto!!!

Ma la data del 27/07 dove l'avete letta???

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
        si l'ho visto ma non sapendo gli argomenti che ci sono sul Simone di conseguenza non so quali scaricare...anche vado in libreria a comprarlo...ci aggiorniamo più in la...ok???

Commenta

Originariamente inviato da monica021979 Visualizza il messaggio
          SECONDO ME...STATE CORRENDO TROPPO... ha ragione Marcello bisogna fare con calma...non credo chiederanno le sansioni specifiche per ogni articolo o cose simili... ma per sentito dire credo siano uguale alle preselettive...certo il cerchio eì ristretto!!!

Ma la data del 27/07 dove l'avete letta???

Lo trovi scritto all'interno delle "news" del sito 22Concorsi:
          "Si rende noto che le successive comunicazioni relative alle procedure concorsuali per vari profili indette da Roma Capitale saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – “Concorsi” del 27 luglio 2012".

Commenta

Lilith il link che hai messo qui (l'ultimo)che dovrebbe essere aggiornato al 2012 ti riporta ad un codice che in realtà non è aggiornato .L'art. 173 ad esempio sull'uso degli occhiali e simili ti da come sanzione da 74 a 299 euro, ma in realtà la multa va già da 76 a 306 euro.Meglio vedere gli aggiornamenti da altalex.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
              Lilith il link che hai messo qui (l'ultimo)che dovrebbe essere aggiornato al 2012 ti riporta ad un codice che in realtà non è aggiornato .L'art. 173 ad esempio sull'uso degli occhiali e simili ti da come sanzione da 74 a 299 euro, ma in realtà la multa va già da 76 a 306 euro.Meglio vedere gli aggiornamenti da altalex.
              come dice marcello nn e fondamentale sapere l'importo della sanzione, non e di nessuna utilita' nella prova scritta!!! non si andra cosi nello specifico!

Commenta

ciao Marcello e Cristian, posso sapere il manuale più utile per prepararsi? Il Simone è aggiornato? Contiene tutti gli argomenti?

Commenta

Infatti nn e' fondamentale sapere la sanzione nello specifico nn credo la possano chiedere..sarebbe esagerato ma credo anche impossibile da imparare a memoria..sono troppe saremmo dei prontuari umani...

Commenta

Originariamente inviato da colosseo82 Visualizza il messaggio
                    ciao Marcello e Cristian, posso sapere il manuale più utile per prepararsi? Il Simone è aggiornato? Contiene tutti gli argomenti?
                    Io utilizzo il Maggioli ed il Moscato-Porta perchè si completano bene a vicenda e con tutti e due riesco ad avere una preparazione completa......il Simone non lo conosco quindi non saprei dirti!
                    Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                      Io utilizzo il Maggioli ed il Moscato-Porta perchè si completano bene a vicenda e con tutti e due riesco ad avere una preparazione completa......il Simone non lo conosco quindi non saprei dirti!
                      Ciao, Marcello
                      grazie marcello...

Commenta

Sto operando...
                      X