dobbiamo imparare a memoria anche il valore delle sanzioni pecuniare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
La gatta presciolosa ha fatto i gattini ciechi..
SECONDO ME...STATE CORRENDO TROPPO... ha ragione Marcello bisogna fare con calma...non credo chiederanno le sansioni specifiche per ogni articolo o cose simili... ma per sentito dire credo siano uguale alle preselettive...certo il cerchio eì ristretto!!!
Ma la data del 27/07 dove l'avete letta???
Commenta
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioguarda trovi tutto a questo link
https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5
Commenta
-
Originariamente inviato da monica021979 Visualizza il messaggioSECONDO ME...STATE CORRENDO TROPPO... ha ragione Marcello bisogna fare con calma...non credo chiederanno le sansioni specifiche per ogni articolo o cose simili... ma per sentito dire credo siano uguale alle preselettive...certo il cerchio eì ristretto!!!
Ma la data del 27/07 dove l'avete letta???
Lo trovi scritto all'interno delle "news" del sito 22Concorsi:
"Si rende noto che le successive comunicazioni relative alle procedure concorsuali per vari profili indette da Roma Capitale saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – “Concorsi” del 27 luglio 2012".
Commenta
-
Lilith il link che hai messo qui (l'ultimo)che dovrebbe essere aggiornato al 2012 ti riporta ad un codice che in realtà non è aggiornato .L'art. 173 ad esempio sull'uso degli occhiali e simili ti da come sanzione da 74 a 299 euro, ma in realtà la multa va già da 76 a 306 euro.Meglio vedere gli aggiornamenti da altalex.
Commenta
-
Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggioLilith il link che hai messo qui (l'ultimo)che dovrebbe essere aggiornato al 2012 ti riporta ad un codice che in realtà non è aggiornato .L'art. 173 ad esempio sull'uso degli occhiali e simili ti da come sanzione da 74 a 299 euro, ma in realtà la multa va già da 76 a 306 euro.Meglio vedere gli aggiornamenti da altalex.
Commenta
-
Originariamente inviato da colosseo82 Visualizza il messaggiociao Marcello e Cristian, posso sapere il manuale più utile per prepararsi? Il Simone è aggiornato? Contiene tutti gli argomenti?
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioIo utilizzo il Maggioli ed il Moscato-Porta perchè si completano bene a vicenda e con tutti e due riesco ad avere una preparazione completa......il Simone non lo conosco quindi non saprei dirti!
Ciao, Marcello
Commenta
Commenta