Ragazzi quanto tempo dura questa prova scritta??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao Marcello, gentilmente potresti inviare anche a me i tuoi appunti l.consulenzefinanziarie@gmail.com
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggioRagazzi potreste inviarmi questi appunti di cui parlate? Sono un ammesso alla prova scritta, la mia mail è "topguun@gmail.com". Se volete possiamo anche confrontarci su alcune questioni in privato, ESIGO MAX SERIETA' E PROFESSIONALITA'.
Saluti a tutti i colleghi.
Commenta
-
..... Marcello grazie per gli appunti......!!!!!e sotto con lo studio....personalmente stò raccogliendo il materiale per studiare solo cose che interessano la 2°prov....secondo me anche studiare i quiz della prima prova non è sbagliato....il programma è molto vasto ma bisogna cercare di stringere il campo......TROPPA ROBA!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggiobuonasera a tutti, io come marcello uso il Maggioli 2012, importantissimo avere un libro di testo, piu supportato dagli appunti di Marcello!Ma come dice Marcello il libro serve per dare un ottima base, utile alla porva scritta!!!! ricordate che sono di nuovo quiz e una fase sintetica di commento al massimo 3 righe!!! buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da TempiodiGiove Visualizza il messaggioCiao Marcello, gentilmente potresti inviare anche a me i tuoi appunti l.consulenzefinanziarie@gmail.com
Grazie!!!
Ciao, Marcello
https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5
Commenta
-
Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ho notato che nel regolamento di polizia urbana mancano gli articoli dal 29 al 41... probabilmente sono stati abrogati... però nelle domande delle preselettive c'erano.. quindi mi chiedo se questo è il testo corretto. grazie
L'ho letto e gli articoli che hai citato sono presenti nel materiale inserito da ladylilith in dropbox.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggiograzie, ho clikkato sul link, in quale file devo guardare?
Commenta
Commenta