annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, potete inviare anche a me i quiz del precedente concorso? Grazie!
    sam.ill@hotmail.it

Commenta

Un saluto a tutti voi. Anche io mi trovo nella stessa barca... c'è qualche anima pia che può inviare i quiz anche a me???
      la mia mail è zac0172@gmail.com
      Vi ringrazio

Commenta

ciao.....mi potresti mandare anche a me i quiz saresti di gentilezza infinitaaa!!! grazie e buono studio

Commenta

scusa .....dimenticavo la mia mail è marpet.lavoro@libero.it grazie infinite!!!

Commenta

Ragazzi possiamo confrontarci? la mail mia è ricio2478@gmail.com
            scrivetemi senza problemi..grazie
            riccardo

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Il sito a cui vi riferite non è del ministero dell'interno ma uno dei tanti presenti in internet.
              Potresti mandarli anche a me? grazie
              ricio2478@gmail.com
              riccardo
              p.s. grazie ancora!

Commenta

manuale maggioli o simone???? questo è il problema.....illuminatemi!

Commenta

Ciao raga.....ormai questi rinvii mi sembrano una cosa scontata, boh ....
                  raga avreste anche per me i quiz del concorso? la mia mail è : vasconvolto8612@hotmail.it
                  Ciao e sempre infnitamente grazie...

Commenta

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se sapete se per il 2012 sono previsti concorsi per vigile urbano e cosa bisogna studiare? Vi ringrazio

Commenta

se intendi nuovi concorsi, no perchè bisogna ancora espletare il concorso di questa discussione. Se ti riferisci a quest'ultimo, spero proprio che si inizino le prove perchè non ne posso più di aspettare

Commenta

Sto operando...
                      X