annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuove pubblicazioni sono previste per il 25 ottobre
    Rinvio COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 48 del 17-06-2011 | Concorsi.it

Commenta

potete inviare test e quiz anche a me? lenny.nero.88@gmail.com
      Grazie mille

Commenta

Ciao charlerois...potrei avere anche io i quiz per favore, te ne sarei molto grato!!! tonicampione83@hotmail.it Saluti e in bocca al lupo!

Commenta

Posso chiedere gentilmente di ricevere sulla mia mail i quiz..! Grazie mille.. email: andrea.luk@alice.it

Commenta

Le date ce le danno ad ottobre come previsto ma i concorsi si terranno a dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              Le date ce le danno ad ottobre come previsto ma i concorsi si terranno a dicembre.
              scusa Esperanza ma è sicuro e confermato che siano a dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
                scusa Esperanza ma è sicuro e confermato che siano a dicembre?
                mi chiedo quale sia la fonte di questa informazione visto che ovunque si vocifera solamente la possibilità di un altro rinvio..

Commenta

Ciao ragazzi sono nuovo del forum,mentre attendiamo con ansia il 25 Ottobre approfitterei della vostra gentilezza per mandarmi i quiz su cui studiare...grazieeee

Commenta

Potreste inviare gentilmente anche a me test+quiz:
                    stvandrex@libero.it
                    Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      mi chiedo quale sia la fonte di questa informazione visto che ovunque si vocifera solamente la possibilità di un altro rinvio..
                      non credo ad un rinvio, questa volta si farà...al massimo ci sarà la calendarizzazione spostata in avanti di un pò come afferma qualcuno...

Commenta

Sto operando...