annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    anch'io avrei bisogno dei quiz ....grazie mille in anticipo
    questa e' la mia mail giofre80@yahoo.it
    in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Salve a tutti ragazzi!!!! Sono un nuovo iscritto!! Sareste così gentili d'inviarmi anche a me i quiz? Ve ne sarei molto grato!! ^_^ Eccovi la mia Mail: maurizio.senna75@gmail.com

Commenta

quiz del 2007

Ho letto che molti cercano i quiz del precedente concorso, bastava fare una ricerca su google, provate a dare uno sguardo su m i n i n t e r n o
        mi spiace non poter inserire il link, gli amministratori del forum non lo permettono dato che se ci provo spuntano degli asterischi
        Ultima modifica di lunatti; 11-10-2011, 23:12.

Commenta

Per completare il messaggio precedente:
          Dal menu di sinistra cliccate su concorsi e poi scorrete fino a concorsi precedenti - comune di roma -300 istruttori polizia municipale, credo siano questi.

Commenta

PArecchi quiz che sono su ********** (ma poi nn è un sito che fa parte del Ministero interno) sono sbagliati.Qualcuno poi ha detto che anche dal forum si possono estrapolare i quiz del 2007 (da concorsi, concorsi precedenti, quiz)ma sono semplicemente i quiz dell'Agenzia delle Entrate.

Commenta

Scusate ma io anche avevo sentito che ci sarebbe stato un altro rinvio al 2012 in quanto mancano i fondi..

Commenta

In questo periodo di crisi mi sa che viene slittato tutto.......speriamo bn

Commenta

aggiornamenti date!

Scusate,
                  io ricordavo che il 24 ottobre sarebbero dovute uscire le date...
                  ne sapete qualcosa?
                  grazie

Commenta

Ragazzi ci sono novita'??E' uscita la gazzetta?

Commenta

Ennesimo rinvio:Comune di Roma | Sito Istituzionale

Commenta

Sto operando...
                      X