annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quello che so la batteria conterrà una serie di domande tra le quali ci saranno anche quelle che effettivamente ci verranno proposte alla prova.

Commenta

grazie 1000 ladylilith!!:-)!allora d corsa a ripassare!!!e buona fortuna a tutti!!!

grazie 1000 ladylilith!!!allora di corsa a ripassare!!baci

Commenta

potreste mandare i quiz anche a me per favore?
        la mia mail è bloom88@libero.it
        grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da adri86 Visualizza il messaggio
          grazie 1000 ladylilith!!!allora di corsa a ripassare!!baci
          mica devi studiare quelle in circolazione ora....devi studiare quelle che usciranno con le date a gennaio!
          nn ti conviene studiare le vecchie rischi di creare confusione...

Commenta

Salve ragazzi potreste inviarli anche a me? ve ne sarei infinitamente grato, Riccardo_Casafino@libero.it
            ps ma nuova batteria che dovrà uscire dove uscirà? ciao e grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da keneseste Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi potreste inviarli anche a me? ve ne sarei infinitamente grato, Riccardo_Casafino@libero.it
              ps ma nuova batteria che dovrà uscire dove uscirà? ciao e grazie ancora
              ora io mi imbufalisco....
              ok questo topic è di 83 pagine...ok io lo seguo quasi dall'inizio...
              ma è buona regola quando ci si iscrive ad un concorso:
              1 leggere il bando iniziale
              2 leggere gli aggiornamenti pubblicati sulle gazzette.

facendo queste due semplici cose avresti la tua risposta...o anche semplicemente leggendo le ultime tre pagine di questo topic...

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              adri86 la batteria uscira il 31 gennaio insieme alle altre info riguardo il concorso...

Sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi" del 31 gennaio 2012 saranno pubblicate la sede d'esame, il calendario d'esame e le modalità di realizzazione delle singole prove, nonché le date di pubblicazione, sul sito internet istituzionale dell'Amministrazione www.comune.roma.it , dei test da somministrare per la fase preselettiva di ciascuna procedura concorsuale
              era nella pagine precedente e già evidenziato, insieme alle parti relative a questo concorso pubblicate sulla gazzetta del 13 dicembre..

Commenta

concordo al 100%

Commenta

CONDIVIDO....anke xkè dalla data di questi quiz... ne son passate d riforme...

Commenta

Tantissimi Auguri di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a chi come me spera che questo 2012 sia veramente ricco di soddisfazioni soprattutto in relazione al tema centrale di questo Forum!
                    Auguri a tutti!!!

Commenta

tanti auguri anche da parte mia :-)

Commenta

Sto operando...
                      X