Qualcuno di voi parteciperà ai corsi indetti da "L' Ateneo centro studi"? io sarei molto tentata ma se poi scoprissi che non hanno accettato la mia domanda? 33 ore di corso costano 390e...che non sono proprio pochini..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
ciao scusate se l'argomento non è pertinente, ho inviato la domanda sia per il concorso dei 300 posti di istruttore polizia municipale sia per quello 300 posti istruttore amministrativo , mi è arrivata una sola ricevuta delle 2 raccomandate , essendo l'ntestazione uguale non so neanche di quale concorso..come mi devo comportare? uscirà un elenco degli ammessi alle preselezioni?, se vado a via del tempio di giove possono darmi conferma delle mie domande?
Ancora conoscete qualche sito dove posso esercitarmi sui test o cmq dove trovare risorse per studiare?
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea90 Visualizza il messaggiociao scusate se l'argomento non è pertinente, ho inviato la domanda sia per il concorso dei 300 posti di istruttore polizia municipale sia per quello 300 posti istruttore amministrativo , mi è arrivata una sola ricevuta delle 2 raccomandate , essendo l'ntestazione uguale non so neanche di quale concorso..come mi devo comportare? uscirà un elenco degli ammessi alle preselezioni?, se vado a via del tempio di giove possono darmi conferma delle mie domande?
Ancora conoscete qualche sito dove posso esercitarmi sui test o cmq dove trovare risorse per studiare?
grazie e in bocca al lupo a tutti!
le cartoline di ritorno devono essere due
vale per la prox volta devi scrivere su ogni raccomandata il nome del concorso a cui partecipi mettilo di traverso alla ricevuta ed alla cartolina di ritorno che compili
se vuoi avere la sicurezza che le tue domande sono state protocollate mettiti in contatto con LINEA AMICA FA ANCHE QUESTO SERVIZIO PER LA P.A.LO TROVI SU NTERNET IL SITO
Commenta
-
PoliziaMunicipale.it
VIDEO BELLISSIMO POLIZIA ROMA CAPITALE ROMA
http://www.ancupm.it/content/videoga...p?id_video=226
Commenta
-
Buongiorno,
dopo non essere passato all'orale nel 2008: presi 6 quindi sufficiente ma non idoneo ed avrei sinceramente preferito un 3; ora riprovo questo concorso con rinnovate speranze.
Volevo sapere senza sembrare troppo invadente se qualcuno all'interno del forum avesse i vecchi quiz di preparazione alla prova preselettiva che uscirono nel 2007.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità: rimango sempre a disposizione per qualsiasi tipo di discussione che possa migliorare la nostra preparazione e chiarire ogni dubbio,la mia mail è: mfontroma@libero.it.
Ciao a tutti!
Commenta
Commenta