@marco 1986veramente non mi sembra manchi....è il punto 1!allora, dalle prime 600 domande lette e rilette, ho potuto stilare un benedetto elenco per quanto riguarda le funzioni che sono proprie del comune in base all'articolo 13 del tuel:1)settore dei servizi alla persona e alla comunità:-formazione professionale-servizi sociali-istruzione scolastica-spettacolo-sport-tutela alla salute2) settore dello sviluppo economico:- energia- artigianato- industria- commercio- fiere e mercati-miniere e risorse geotermiche3)settore assetto e utilizzazione del territorio:- risorse idriche e difesa del suolo- territorio e urbanistica- protezione natura e ambiente- tutela ambiente dagli inquinamenti- opere pubbliche- viabilità- gestione rifiuti- trasportielenco aggiornato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggiocalcola almeno un'ora prima che cominci la prova e poi 40 minuti
Commenta
-
Salve ragazzi, mi sn appena iscritta a questo forum e credo che sia molto utile aiutarci tra noi... volevo chiedervi qlkcs aiuto, o almeno come state affrontando i quesiti a partire dal 800sima domanda!!?? le prime 700 domande sn abbastanza fattibile ma il resto un pò meno, anzi x me è arabo!
Commenta
Commenta