annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@marco 1986veramente non mi sembra manchi....è il punto 1!allora, dalle prime 600 domande lette e rilette, ho potuto stilare un benedetto elenco per quanto riguarda le funzioni che sono proprie del comune in base all'articolo 13 del tuel:1)settore dei servizi alla persona e alla comunità:-formazione professionale-servizi sociali-istruzione scolastica-spettacolo-sport-tutela alla salute2) settore dello sviluppo economico:- energia- artigianato- industria- commercio- fiere e mercati-miniere e risorse geotermiche3)settore assetto e utilizzazione del territorio:- risorse idriche e difesa del suolo- territorio e urbanistica- protezione natura e ambiente- tutela ambiente dagli inquinamenti- opere pubbliche- viabilità- gestione rifiuti- trasportielenco aggiornato!

Commenta

ragazzi, ci sono mi sembra due o tre domande che hanno la risposta corretta ripetuta 2 volte. Come si distingue quella giusta in sede di esame visto che la correzione sarà fatta automaticamente?

Commenta

Ciao a tutti, volevi farvi solo una domanda, il giorno della preselezione che documenti bisogna portare? Solo Documento valido e tessera sanitaria?

Commenta

ragazzi scusate quanto dura la prova d'esame?
          devo calcolare i tempi per poter tornare a casa in treno altrimenti mi tocca restare a roma -.-''

Commenta

calcola almeno un'ora prima che cominci la prova e poi 40 minuti

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
              calcola almeno un'ora prima che cominci la prova e poi 40 minuti
              grazie super

Commenta

ciao ci sono anch'io ..una domanada su quale testo state studiando

Commenta

cìè qualcuno della calabria in particolare provincia di reggio che deve fare il concorso giorno 4???

Commenta

L'anno prossimo ci sara' un nuovo concorso per la polizia municipale?
                    Ho fatto il grande errore di non iscrivermi a questo concorso!

Commenta

Salve ragazzi, mi sn appena iscritta a questo forum e credo che sia molto utile aiutarci tra noi... volevo chiedervi qlkcs aiuto, o almeno come state affrontando i quesiti a partire dal 800sima domanda!!?? le prime 700 domande sn abbastanza fattibile ma il resto un pò meno, anzi x me è arabo!

Commenta

Sto operando...
                      X