Ti sbagli...dall'ultimo concorso del 2005 siamo entrati tutti laureati. "Abbassarsi a fare il vigile" non so per te cosa significhi. Lo stipendio e' superiore a tutti gli altri dipendenti comunali (grazie alle molteplici indennità di cui godiamo) e le ore settimanali sono le stesse. Molti hanno l'idea del vigile sempre all'incrocio, ma non è così. Si svolgono tanti servizi diversi...insomma un lavoro molto vario.
concordo.....esempio con il controllo delle ultime ordinanze, 37,38,39 del 3.02.2010 fai servizio in borghese e mettono sempre noi nuovi.....praticamente tra un controllo e l'altro passeggi per la città....e con le belle giornate.....è facile immedesimarsi nel ruolo
ciao a tutti!! volevo un'informazione..sapreste indicarmi quali sono i principali regolamenti del Comune di Roma? Ed eventualmente dove riuscire a reperirli!!
grazieeeeee!!!!
simone concorsi ha fatto un libro sui regolamenti e lo statuto del comune di Roma!
No, avevo superato le preselezioni ma non mi sono presentata agli scritti perche' non mi interessava piu' di tanto, lavoro gia' nella Polizia Municipale...In bocca al lupo!
Grazie per le informazioni, Dilaram. Se vi può essere utile, se siete iscritti all' Università di Roma Tor Vergata, nella libreria Arion collocata all'interno del vicino Centro Commerciale La Romanina, vi rilasciano una tessera per avere il 15% di sconto su tutti i libri. Oggi ci sono stata e mi sono comprata 6/7 testi della Simone e della Maggioli per i vari concorsi al Comune di Roma.
Scusate avrei un dubbio sulla compilazione della domanda.
Come mi è capitato per gli altri concorsi, sono solito riscrivere la domanda di partecipazione avendo comunque come riferimento il fac-simile che, essendo troppo stringato in alcuni campi, non permette di scrivere tutto.
Per questo concorso potrebbe essere motivo di esclusione?
ringrazio anticipatamente chi mi darà delucisazioni in merito
ciao a tutti!! volevo un'informazione..sapreste indicarmi quali sono i principali regolamenti del Comune di Roma? Ed eventualmente dove riuscire a reperirli!!
grazieeeeee!!!![/QUO
Commenta