annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Da24 Visualizza il messaggio
    ma le prove di preselezione quando ci saranno?
    Le date verranno pubblicate il 17 dicembre 2010

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      in quanto?
      sinceramente non ricordo il tempo per le singole domande, comunque a video compare un countdown che ti dice quanto tempo hai per rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da simone83 Visualizza il messaggio
        sinceramente non ricordo il tempo per le singole domande, comunque a video compare un countdown che ti dice quanto tempo hai per rispondere.

Oh dio O.O bruttissimo così, troppa ansia!

Commenta

Io mi son trovata benissimo con questo sistema di videoproiezione....e vi spiego il perche'....dato che i quiz erano quelli della batteria ufficiale, il lavoro che ho fatto e stato menomonico, dunque associare alla domanda la giusta risposta....(ovvio che con lo studio la domanda non e' un argomento sconosciuto) ma dato che non hai tempo per pensare.....chi ha avuto buona memoria e' andato avanti...

Commenta

io ricordo 10 secondi per dare la risposta dopo aver letto la domanda...... ma forse ricordo male...
            olim, tu lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              io ricordo 10 secondi per dare la risposta dopo aver letto la domanda...... ma forse ricordo male...
              olim, tu lo sai?
              Scandaloso 10 secondi!
              Da ricorso a TAR!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Scandaloso 10 secondi!
                Da ricorso a TAR!
                persino al milionario danno + tempo

Commenta

effettivamente tra il poco tempo ed il countdown è facile farsi prendere dall'ansia, bisogna cercare di rimanere concentrati e pensare solamente alla domanda corrente

Commenta

Originariamente inviato da simone83 Visualizza il messaggio
                    ah..grazie...però che schifo.....

Commenta

ragazzi.......ho detto che non lo ricordo..........devo cercare tale info in qualche vecchia discussione!!!

olim, esiste ancora la discussione dei 300 posti per vigile urbano del 2005?

Commenta

Sto operando...
                      X