ora capisco xrchè si passava con 31/32 domande esatte su 55!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioallora ragazzi, se non erro era......
trenta secondi per leggere la domanda e per dare una risposta.....
ma credetemi a me è anche avanzato del tempo!!!
nn fare la "sborona"
Commenta
-
Ciao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
Come lo interpretate voi?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da melpi Visualizza il messaggioCiao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
Come lo interpretate voi?
grazie mille
Bando corretto.
Commenta
-
GUARDATE QUESTO VIDEO E' BELLISSIMO!!!!! SUI VIGILI DI ROMA!!!!
L'armata della metropoli. [Storia del corpo dei vigili urbani di Roma] - La città raccontata - Mediateca Roma
Commenta
-
Comunque ho deciso di fare così:
visto che ho meno di 36 anni dichiaro
di essere in possesso dei requisiti dell'art. 1 del bando;
ometto la richiesta di elevazione dell'età che non mi riguarda e alla voce patente scrivo:
di essere in posseso della patente "B" in corso di validità;
che dite va bene?
Commenta
-
ho scritto una cosa del genere:
- di essere nata a il ;
- di essere cittadina italiana;
- di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.1 del bando;
- di avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 36 anni;
- di essere iscritta nelle liste elettorali del Comune di ...;
- di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso, di non essere sottoposti a misure di sicurezza o
di prevenzione;
- di essere in possesso del titolo di studio di cui all’art. 1 del bando (specificare titolo di studio, l’Istituto che lo ha rilasciato , anno
di conseguimento e votazione riportata): Diploma di Maturità ........., presso il Liceo ........” sito in
........, anno di conseguimento 19....., con votazione .....;
- di essese in possesso della patente “B” in corso di validità;
- che la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari è la seguente: non soggetta agli obblighi militari;
- di non essere stata destituita o dispensata dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarata decaduta dall’impiego per
aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
- di non essere stata interdetta dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;
- di non essere in possesso di titoli di riserva e/o preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. 487/94 e s.m.i.;
- di voler sostenere la prova orale di lingua straniera (indicare una sola lingua): inglese ;
x esperanza: ho dichiarato il titolo di studio, quindi non devo allegare la fotocopia, giusto?
Commenta
Commenta