annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora capisco xrchè si passava con 31/32 domande esatte su 55!

Commenta

allora ragazzi, se non erro era......
      trenta secondi per leggere la domanda e per dare una risposta.....
      ma credetemi a me è anche avanzato del tempo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        allora ragazzi, se non erro era......
        trenta secondi per leggere la domanda e per dare una risposta.....
        ma credetemi a me è anche avanzato del tempo!!!

nn fare la "sborona"

Commenta

Ciao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
          Come lo interpretate voi?
          grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da melpi Visualizza il messaggio
            Ciao raga, avrei bisogno di una delucidazione: nel bando c'è il limite di età non inferiore a 18 e non superiore a 36anni (limite superato al compimento del trentaseiesimo anno d'età). Ma se hanno scritto non superiore ai 36 piuttosto che uguale e non superiore ai 36, non significherebbe che prima di compiere i 37 sia ammissibile? non sarebbe + corretto da intendersi al compimento del 37simo anno????
            Come lo interpretate voi?
            grazie mille
            Se oggi fai 36 anni da domani sei nel 37esimo anno d'età.
            Bando corretto.

Commenta

GUARDATE QUESTO VIDEO E' BELLISSIMO!!!!! SUI VIGILI DI ROMA!!!!

L'armata della metropoli. [Storia del corpo dei vigili urbani di Roma] - La città raccontata - Mediateca Roma

Commenta

Domanda se uno ha meno di 36 anni deve toglier la voce: di avere diritto all'elevazione ecc.
                che scrive?

e se ha la patente
                scrive: di essere in possesso di patente di tipo B.
                o anche gli estremi della patente?

Commenta

Comunque ho deciso di fare così:

visto che ho meno di 36 anni dichiaro
                  di essere in possesso dei requisiti dell'art. 1 del bando;

ometto la richiesta di elevazione dell'età che non mi riguarda e alla voce patente scrivo:

di essere in posseso della patente "B" in corso di validità;

che dite va bene?

Commenta

è giusto rukia, io ho barrato le parti che non mi interessavano.......
                    L'IMPORTANTE E' CHE ALLEGHI ALLA DOMANDINA, LA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' E LA FOTOCOPIA DEL DIPLOMA.
                    Ultima modifica di Esperanza; 08-03-2010, 19:01.

Commenta

ho scritto una cosa del genere:

- di essere nata a il ;
                      - di essere cittadina italiana;
                      - di essere in possesso dei requisiti previsti dall’art.1 del bando;
                      - di avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 36 anni;
                      - di essere iscritta nelle liste elettorali del Comune di ...;
                      - di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso, di non essere sottoposti a misure di sicurezza o
                      di prevenzione;
                      - di essere in possesso del titolo di studio di cui all’art. 1 del bando (specificare titolo di studio, l’Istituto che lo ha rilasciato , anno
                      di conseguimento e votazione riportata): Diploma di Maturità ........., presso il Liceo ........” sito in
                      ........, anno di conseguimento 19....., con votazione .....;
                      - di essese in possesso della patente “B” in corso di validità;
                      - che la propria posizione nei riguardi degli obblighi militari è la seguente: non soggetta agli obblighi militari;
                      - di non essere stata destituita o dispensata dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarata decaduta dall’impiego per
                      aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
                      - di non essere stata interdetta dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;
                      - di non essere in possesso di titoli di riserva e/o preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. 487/94 e s.m.i.;
                      - di voler sostenere la prova orale di lingua straniera (indicare una sola lingua): inglese ;

x esperanza: ho dichiarato il titolo di studio, quindi non devo allegare la fotocopia, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X