annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ricio78 Visualizza il messaggio
    anche a me grazie...sareste gentilissimi....ma mi spiegate ora quando saranno le prove?
    Il 17 dicembre verranno rese note le date, in alternativa potrebbe esserci un rinvio.
    Ad ogni modo la prima data utile per lo svolgimento delle prove non può essere precedente al 2 gennaio 2011.

Commenta

preparazione concorso istruttori polizia municipale comune di roma

SAPETE SE PROSSIMAMENTE USCIRANNO BATTERIE DI QUIZ DI PREPAAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA PER ISTRUTTORI DI PILIZIA MUNICIPALE NEL COMUNE DI ROMA ?SE Sì SU QUALE SITO?

Commenta

I principali regolamenti li trovate sul sito del sulpm roma SULPM Roma
        Anche sul sito del Comune se cercate bene....

Commenta

Salve a tutti ! la mia domanda potra' sembrare stupida.
          Ma come si fa a sapere se si e' ammessi alla prova scritta o eventuale preselezione?
          Non occorre ricevere un qualcosa che attesti il fatto che si e' stati ammessi all'esame?

Commenta

Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
            SAPETE SE PROSSIMAMENTE USCIRANNO BATTERIE DI QUIZ DI PREPAAZIONE ALLA PROVA PRESELETTIVA PER ISTRUTTORI DI PILIZIA MUNICIPALE NEL COMUNE DI ROMA ?SE Sì SU QUALE SITO?
            escono circa un mese prima della preselezione!!!!

Commenta

secondo voi anche per gli altri concorsi al comune di Roma tipo amministrativi e turismo potrebbe uscire la batteria di quiz?

Commenta

Se verrà pubblicata la banca dati, lo sarà x tutti i profili previsti ovviamente......

Commenta

cocorso istruttori polizia minicipale

Ciao a tutti!!!sapete dirmi se c'è un sito intanto per esercitarsi sui quiz delle materie delle prove preselettive precedenti per il concorso 300 istruttoti polizia municipale nel comune di roma ???invece, le batterie di quiz che usciranno circa un mese prima della prova preselettiva indicata in g.u. Il 17/12/2010 ,su quale sito esattamente usciranno???grazie.

Commenta

Scusate, sono nuovo del forum, ma mi date qualche coordinata per capire dove avere testi per la preparazione? Sicuramente l'avete già detto 100 volte ma mi è sfuggito...l'apprezzerei.

Grazie mille

Gianni
                    (...omissis...)
                    Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da GianniR Visualizza il messaggio
                      Scusate, sono nuovo del forum, ma mi date qualche coordinata per capire dove avere testi per la preparazione? Sicuramente l'avete già detto 100 volte ma mi è sfuggito...l'apprezzerei.

Grazie mille

Gianni
                      (...omissis...)
                      i testi migliori sono quelli delle case editrici Simone e Maggioli.
                      Ultima modifica di Olim; 03-05-2010, 10:08.

Commenta

Sto operando...
                      X