annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi tra voi c'è qualcuno che ha la graduatoria del precedente concorso?
    grazie.

Commenta

Originariamente inviato da charlerois Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi.
      Mfontroma, ti ho inviato i quiz! Alby, dammi la tua e-mail e farò lo stesso!
      ciaoo me glimanderesti anche a me???grazie tante la mia email è marcolamacchia1986@libero.it grazie ancora

Commenta

Salve,
        molto gentilmente potreste mandare il materiale (quiz,testi etc,) anche a me.
        Grazie
        bpoloni@libero.it

Commenta

Ciao, se qualcuno ha un pò di tempo mi può inviare i quiz dei test?
          grazzissimo!
          irene_jorio@hotmail.it

Commenta

Grazie Pery, dai speranza perchè c'è troppa gente in giro che dice: ma che studi a fa, nun ne vale la pena ecc.
            d'accordissimo sui corsi dei sindacati, perdite di tempo e soldi

Commenta

Salve ragazzi...ho bisogno di sapere specificatamente quali sono le cose da studiare o almeno i nomi dei libri grazie!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da birillo89 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi...ho bisogno di sapere specificatamente quali sono le cose da studiare o almeno i nomi dei libri grazie!!!!!!!!!!!
                di libri il migliore a parer mio è il SIMONE..da li trovi tutte le materie che servono..ma a parer mio in due mesi nn riuscirai a fare gran chè

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi, il mio nome è Ivana e scrivo su questo forum per la prima volta.
                  Sapreste, per favore, aiutarmi? Non ho cognizione di quali siano i regolamenti del Comune di Roma necessari per la prova preselettiva, non riesco a rinvenirne i testi completi su internet, potreste darmi indicazioni in merito?!
                  Grazie, grazie anticipatamente!

Commenta

Scusate ancora, dimenticavo: qualcuno di voi ha notizia dell'eventuale uscita della batteria ufficiale dei quiz?!
                    Ci spero così tanto!!
                    Grazie, buon pomeriggio!

Commenta

Originariamente inviato da viadelcorso Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio ragazzi, il mio nome è Ivana e scrivo su questo forum per la prima volta.
                      Sapreste, per favore, aiutarmi? Non ho cognizione di quali siano i regolamenti del Comune di Roma necessari per la prova preselettiva, non riesco a rinvenirne i testi completi su internet, potreste darmi indicazioni in merito?!
                      Grazie,grazie anticipatamente!
                      ciaooo ivana mi servirebbero tanto anche a me ma nn sono riuscito a trovarli da nessuna parte...

Commenta

Sto operando...
                      X