annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, come va? Io, come color che son sospesi! Ormai, manca poco al 17 e, nel frattempo, nel poco tempo disponibile, cerco di studiare, approfondire con le varie leggi di riferimento, senza poi riuscir a concludere molto! Buon pomeriggio :-)

Commenta

mah tanto mi sa che l'unica sarà imparare a memoria la batteria di domande, se mai ce ne sarà una...

Commenta

Il Campidoglio assume: entro fine anno ci sar l'inizio di 22 concorsi - Il Messaggero

ROMA - Il Comune assume e questa volta tramite 22 concorsi pubblici. «Le preselezioni dei 22 concorsi banditi dal Campidoglio verranno espletate entro il 31 dicembre 2011». Lo comunica l’assessore alle Risorse umane, Enrico Cavallari. «Invito i circa trecentomila candidati che hanno presentato domanda per partecipare al maxiconcorso di Roma Capitale - aggiunge Cavallari - a mettersi a studiare fin d’ora perchè, entro quest’anno, come previsto anche dal Piano obiettivi del sindaco Alemanno, saranno tutti coinvolti nelle prove preselettive dei 22 profili professionali messi a bando.

Martedì 28 giugno è la data ultima per la presentazione delle proposte tecniche da parte delle società che parteciperanno alla gara per espletare le preselezioni le quali dovranno avvenire, come da bando, entro il 31 dicembre prossimo. Nel mese di luglio - conclude Cavallari - avverrà l’aggiudicazione provvisoria della stessa gara mentre dovremo attendere il mese di settembre, come previsto dalla legge, per l’aggiudicazione definitiva. Il calendario delle preselezioni verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 25 ottobre 2011».

Giovedì 09 Giugno 2011 - 19:54

Commenta

"Il calendario delle preselezioni verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 25 ottobre 2011» ulteriore rinvio....deduco...

quindi ricapitolando se il calendario esce il 25 ottobre le prove portranno avvenire solo dopo un mese da tale data no?
          che ****, coincideranno la mia laurea e sto benedetto concorso, non potevo chiedere di meglio...

Commenta

ciao hope potresti amndare pure a me i quiz? grazie il mio indirizzo e' questo: magosca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              "Il calendario delle preselezioni verrà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 25 ottobre 2011» ulteriore rinvio....deduco...

quindi ricapitolando se il calendario esce il 25 ottobre le prove portranno avvenire solo dopo un mese da tale data no?
              che ****, coincideranno la mia laurea e sto benedetto concorso, non potevo chiedere di meglio...
              Con la pubblicazione delle date al 25 ottobre, la prima data utile per lo svolgimento delle prove è il 9 novembre, dopo un minimo di 15 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da olim Visualizza il messaggio
                con la pubblicazione delle date al 25 ottobre, la prima data utile per lo svolgimento delle prove è il 9 novembre, dopo un minimo di 15 giorni.
                il 25 ottobre dovrebbero anche pubblicare i quiz per cominciare il 9 novembre...e poi ndo le mettono 300 mila persone allo stadio olimpico?? Ahahaa

Commenta

Nuova identità visiva della Polizia Municipale

guardate le divise ed i mezzi con la nuova denominazione POLIZIA ROMA CAPITALE

Commenta

che io sappia per i concorsi cosi numerosi usano la fiera di roma....almeno cosi' fu se nn ricordo male per quello della regione lazio...

per quanto riguarda il look....wow

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      Nuova identità visiva della Polizia Municipale

guardate le divise ed i mezzi con la nuova denominazione POLIZIA ROMA CAPITALE

a milano siamo più belli....a parte gli scherzi spero che questi concorsi inizino presto...saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X