La data delle prove scritte sarà pubblicata sulla g.u. del 27 luglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioDunque se ho ben capito dall'allegato la sanzione per "abuso dei mezzi acustici" è passata dalla fascia 50/300 alla fascia 80/500. C'era un quesito errato alle preselettive allora???
Scusate forse mi sbaglio, attendo i vostri preziosi chiarimenti.
L'abuso di mezzi acustici è sanzionato da 50 a 300...infatti nella domanda è la risposta giusta....dove hai visto il contrario???
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioio ho lo stesso dilemma. Il 25 giugno avrei un'altra preselettiva e poi un'altra il 9 luglio, a cui vorrei andare. E non so se saltare quella di giugno. Mi scoccia però perchè i quiz non sono così difficili ma dovrei fermarmi a farli e temo di sprecare tempo!!!
Commenta
-
materiale
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao ladylilith,
non riesco ad accedere al link, mi da un erroe.
Potresti dirmi come fare o inviarmi tutto al seguente indirizzo email: totino8206@libero.it
Inoltre mi sono un pò perso e non ho ben capito, sul link di cui sopra c'è sia il tuo materiale che quello del caro marcello???
ed inoltre ci sono dei fac-simile riguardanti la prova scritta??
Grazie.
Antonio
Ciao CRISTIAN.IOP,
ma al link si trova solo il materiale inviato dal caro Marcello o ce n'è dell'altro integrato da ladylilith???
Avete già cominciato a studiare per lo scritto???
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggioL'abuso di mezzi acustici è sanzionato da 50 a 300...infatti nella domanda è la risposta giusta....dove hai visto il contrario???
- Art. 15 “Abuso di mezzi acustici” – dalla fascia Euro 50/300 alla fasciaEuro 80/500;
Grazie.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioCiao ladylilith,
non riesco ad accedere al link, mi da un erroe.
Potresti dirmi come fare o inviarmi tutto al seguente indirizzo email: totino8206@libero.it
Inoltre mi sono un pò perso e non ho ben capito, sul link di cui sopra c'è sia il tuo materiale che quello del caro marcello???
ed inoltre ci sono dei fac-simile riguardanti la prova scritta??
Grazie.
AntonioOriginariamente inviato da Emils Visualizza il messaggioSalve ragazzi dopo un po' che vi leggo,
mi sono registrato e vi chiedo per favore se potete mandarmi il materiale di Marcello.... Speriamo bene per lo scritto..
la mia email: emilsfriends@gmail.com
Grazie ancora ragazzi
https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggioDal tuo link, a pag. 3:
- Art. 15 “Abuso di mezzi acustici” – dalla fascia Euro 50/300 alla fasciaEuro 80/500;
Grazie.
Ciao
Devi leggere tutta la pagina dove è scritto che le due misure e quindi anche quella sui mezzi acustici è stata confermata...ossia volevano modificarla ma poi l'hanno confermata...ecco il perchè dell'errore. Ciaoooo
Commenta
Commenta