annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La data delle prove scritte sarà pubblicata sulla g.u. del 27 luglio.

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
      Dunque se ho ben capito dall'allegato la sanzione per "abuso dei mezzi acustici" è passata dalla fascia 50/300 alla fascia 80/500. C'era un quesito errato alle preselettive allora???
      Scusate forse mi sbaglio, attendo i vostri preziosi chiarimenti.

L'abuso di mezzi acustici è sanzionato da 50 a 300...infatti nella domanda è la risposta giusta....dove hai visto il contrario???

Commenta

Salve a tutti!Sono appena iscritta, anch'io ho superato le preselezioni. Dov'è indicato che la data della prova scritta uscirà sulla Gazzetta del 27 luglio??Non riesco a trovarlo!!Anche un altro partecipante l'aveva chiesto prima...Grazie 1000!!

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
          io ho lo stesso dilemma. Il 25 giugno avrei un'altra preselettiva e poi un'altra il 9 luglio, a cui vorrei andare. E non so se saltare quella di giugno. Mi scoccia però perchè i quiz non sono così difficili ma dovrei fermarmi a farli e temo di sprecare tempo!!!
          Io ce l'ho negli stessi identici giorni tuoi (!!) ma ho deciso di non fare l'amministrativo..ho cominciato a studiare per servizi culturali..e poi comincio a studiare per lo scritto..

Commenta

ciurino grazie,quello che scrivi m conforta...................cmq io ho comnciato a leggere penale....voi?

Commenta

materiale

Ciao ladylilith,
              non riesco ad accedere al link, mi da un erroe.

Potresti dirmi come fare o inviarmi tutto al seguente indirizzo email: totino8206@libero.it

Inoltre mi sono un pò perso e non ho ben capito, sul link di cui sopra c'è sia il tuo materiale che quello del caro marcello???
              ed inoltre ci sono dei fac-simile riguardanti la prova scritta??

Grazie.
              Antonio

Ciao CRISTIAN.IOP,
              ma al link si trova solo il materiale inviato dal caro Marcello o ce n'è dell'altro integrato da ladylilith???

Avete già cominciato a studiare per lo scritto???

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
                L'abuso di mezzi acustici è sanzionato da 50 a 300...infatti nella domanda è la risposta giusta....dove hai visto il contrario???
                Dal tuo link, a pag. 3:

- Art. 15 “Abuso di mezzi acustici” – dalla fascia Euro 50/300 alla fascia
                Euro 80/500;

Grazie.
                Ciao

Commenta

Ciao Ragazzi/e,
                  qualcuno di voi ha acquistato, per la preparazione alla preselettiva, il libro della maggioli ed. 2012 "quiz commentati????

Che ne pensate, troppo sintetico per usarlo per prepararsi per lo scritto???

Un saluto a tutti.

Commenta

Ciao ladylilith,
                    non riesco ad accedere al link, mi da un erroe.

Potresti dirmi come fare o inviarmi tutto al seguente indirizzo email: totino8206@libero.it

Inoltre mi sono un pò perso e non ho ben capito, sul link di cui sopra c'è sia il tuo materiale che quello del caro marcello???
                    ed inoltre ci sono dei fac-simile riguardanti la prova scritta??

Grazie.
                    Antonio
                    Originariamente inviato da Emils Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi dopo un po' che vi leggo,
                    mi sono registrato e vi chiedo per favore se potete mandarmi il materiale di Marcello.... Speriamo bene per lo scritto..
                    la mia email: emilsfriends@gmail.com
                    Grazie ancora ragazzi
                    il link funziona e ci sono sia il materiale di marcello che quello che ho aggiunto io.
                    https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5

Commenta

Dal tuo link, a pag. 3:

- Art. 15 “Abuso di mezzi acustici” – dalla fascia Euro 50/300 alla fascia
                      Euro 80/500;

Grazie.
                      Ciao

Devi leggere tutta la pagina dove è scritto che le due misure e quindi anche quella sui mezzi acustici è stata confermata...ossia volevano modificarla ma poi l'hanno confermata...ecco il perchè dell'errore. Ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X